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Lo Smart working e le chiacchiere alla macchinetta del caffè
Meglio il lavoro in ufficio e il valore dei rapporti personali o l'efficienza dello smart working? In realtà è possibile [...]
Tempo di smart working: 12 regole per sopravvivere all’eccesso di riunioni
La pandemia ha amplificato il numero di meeting, costringendo a un eccesso di impegni che, a volte, va in direzione [...]
Project Manager, ecco 5 idee per gestire la reputazione della vostra azienda
Le aziende si sforzano quotidianamente di stabilire, migliorare o mantenere una reputazione allineata alla loro visione strategica. Cinque spunti per [...]
Informazioni e dati: verso una nuova alfabetizzazione
Vorrei iniziare questo articolo con un’affermazione ben precisa: i Chief Data Officer devono farsi promotori di una cultura aziendale che [...]
Ogni azienda è un “media” business
Oggi la battaglia per l'attenzione sui media, tradizionali e online, è diventata "brutale". Il pubblico è esposto a un'enorme quantità [...]
5 priorità per il cloud
La scelta di un fornitore cloud cui affidare la propria infrastruttura (o, almeno, una buona parte di essa), le applicazioni [...]