L’azienda ha annunciato i numeri uno per le divisioni America e Europa.

GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato oggi la nomina di Dave Salustri a Presidente della Divisione Americhe e di Tom Homer a Presidente della Divisione Europa.

Dave Salustri finora era vicepresidente senior Enterprise Sales, Americas, e prima di entrare in GTT aveva ricoperto svariati ruoli dirigenziali nel settore delle telecomunicazioni in Time Warner Cable, XO Communications e Verizon. Tom Homer era vicepresidente senior per l’Europa alla guida delle vendite e del servizio clienti in EMEA. Prima di entrare a far parte di GTT nel 2020, Homer è stato Managing Director, EMEA in Telstra.

Tom Homer, Presidente della Divisione Europa GTT

Le divisioni di GTT, allineate geograficamente, hanno la responsabilità delle funzioni chiave che includono vendite, supporto tecnologico alle vendite, preventivi, ordini, servizi professionali e gestione complessiva del cliente. Nei loro nuovi ruoli Salustri e Homer si concentreranno sulla definizione e sull’esecuzione della strategia go-to-market di GTT, sull’ampliamento dei servizi forniti alla base clienti esistente e sull’acquisizione di nuovi clienti. Queste attività essenziali sono supportate dall’eccellenza operativa dell’azienda e dalle iniziative di miglioramento dell’esperienza del cliente, unitamente al portafoglio completo di servizi di cloud networking pensate per sodisfare le esigenze di telecomunicazioni aziendali attuali e future. Oltre all’Europa, le responsabilità geografiche del signor Homer includono Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico.

 

“La vasta esperienza nel settore vantata da Dave Salustri e Tom Homer, corroborata dai loro successi nel business, è proprio il talento di leadership che consentirà a GTT di raggiungere e superare gli obiettivi di business delle nostre due divisioni principali”, ha dichiarato Ernie Ortega, chief revenue officer e CEO ad interim di GTT. “La nostra cultura del mettere il cliente al primo posto ha ridisegnato le priorità strategiche di GTT, e ora sarà rafforzata dall’approccio incentrato sul cliente che Dave e Tom portano nei loro nuovi ruoli di numeri uno di divisione”.