Centro Computer amplia l’offerta per la connettività

Il system integrator rinnova la collaborazione strategica con il vendor tedesco Lindy per supportare lo smart working e il digital signage

La collaborazione tra Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per aziende, e Lindy, vendor tedesco di soluzioni di connettività, dura ormai da una decina di anni e ora si consolida per completare l’offerta di prodotti di digital signage e di soluzioni per lo smart working del sytem integrator.

 

La collaborazione ha dato vita nel tempo a iniziative commerciali sviluppate congiuntamente e si focalizza sulla veicolazione di soluzioni di connettività combinate e di accessori complementari alle apparecchiature di digital signage.

Il gruppo Lindy, ha avviato la propria attività nel 1932 in Germania ed è oggi presente in 90 Paesi con 15 uffici commerciali. Lindy è un fornitore globale di soluzioni di connettività che consentono di condividere, convertire ed estendere un’ampia gamma di segnali digitali e analogici, permettendo una distribuzione del segnale versatile ed efficace, aspetto essenziale nel mondo di oggi sempre più connesso. Le soluzioni Lindy sono efficienti e performanti, idonee a operare in svariati contesti.

«Le soluzioni legate al digital signage e alla mobility di Lindy sono funzionali, di qualità e con un’offerta a catalogo molto variegata, a prezzi decisamente competitivi. L’ambito di applicazione di questi prodotti è decisamente ampio e averli a nostro listino ci permette di rispondere perfettamente alle richieste di tutti i clienti – sottolinea Andrea Caprara, Responsabile della Divisione Digital Signage di Centro Computer-. Inoltre Lindy fornisce un valido supporto per indirizzare il cliente verso la soluzione più idonea alla singola esigenza».

Andrea Vanin, Sales Account di Lindy, ha commentato la partnership: «Siamo felici di proseguire il nostro percorso con un partner come Centro Computer, che rappresenta una garanzia di serietà e professionalità, e da oltre 30 anni si affianca alle imprese italiane per aiutarle a migliorare i propri sistemi di comunicazione».

Autore:

Paola Saccardi lavora da più di dieci anni nel settore dell'editoria con taglio tecnologico e business in qualità di giornalista professionista.