Rinnovato l’accordo già attivo in EMEA, che consente ai rivenditori italiani di beneficiare dei servizi a valore sull’intero portfolio per soluzioni di cloud storage

Arrow Electronics, distributore di soluzioni tecnologiche, e NetApp, società di software cloud incentrati sui dati, hanno siglato un nuovo accordo per rinnovare la distribuzione in Italia. Arrow fornirà al canale i sistemi, i software e i servizi cloud di NetApp per rispondere ai nuovi trend relativi a data center e cloud computing.

 

Michele Puccio – Country Manager di Arrow ECS in talia

NetApp offre soluzioni per implementare e sviluppare il proprio data fabric, modernizzando l’ambiente IT e aiutando a garantire un’esperienza multi-cloud ibrida fluida e continua ai propri clienti. Il data fabric spazia dall’edge software al core flash-enabled fino al cloud, riducendo al massimo la complessità della gestione di ambienti dati eterogenei.

«L’eccellente posizionamento di Arrow nel comparto delle soluzioni software per la terza piattaforma e per la security, combinato alla leadership di NetApp nell’ambito delle soluzioni per la gestione dei dati ci permetteranno di cogliere nuove opportunità in aree di mercato ad alta crescita – ha commentato Salvatore Mari, Channel & Alliance Manager per NetApp Italia -. Insieme ad Arrow continueremo a offrire agli operatori di canale soluzioni e progetti innovativi al fine di migliorare l’efficienza e la flessibilità delle infrastrutture IT».

«Riteniamo che questo accordo contribuirà a sviluppare reali opportunità di business ai nostri rivenditori, che da sempre apprezzano gli elementi portanti delle nostre strategie, basati su proattività, innovazione, relationship e alto valore aggiunto» ha sottolineato Michele Puccio, Country Manager per Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia.