OCTO IoT4Insurance su Salesforce AppExchange, Marketplace

Nicola Veratelli, Amministratore delegato del gruppo Octo Telematics ha annunciato il lancio di OCTO IoT4Insurance su Salesforce AppExchange, Marketplace Cloud tra i principali al mondo.

Questo consente ai clienti di stabilire i comportamenti individuali degli assicurati. In buona sostanza significa che gli assicurati potranno essere responsabilizzati, favorendo l’engagement e il cross-selling. Il marketing assicurativo. Inoltre i team di vendita potranno costruire campagne selezionando il target dal proprio portafoglio così potendo proporre un’offerta personalizzata basata sul punteggio OCTO.

Basato attualmente sulla piattaforma Salesforce, OCTO IoT4Insurance è stato ideato con l’intento di rivoluzionare l’esperienza assicurativa selezionando e qualificando i lead, aumentando la qualità e la redditività del portafoglio. essenzialmente si ottiene una visione unica e chiara a 360 gradi dell’assicurato.

L’obiettivo di OCTO è quello di aumentare il valore percepito dal cliente e sostenere la generazione di lead e la rapida crescita di nuove opportunità, asserisce Nicola Veratelli, che aggiunge. ” “Siamo molto lieti di lavorare con Salesforce per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero, consentire ai nostri partner assicurativi di operare in modo più efficiente e ottenere migliori risultati finanziari. Continueremo a innovare nel settore assicurativo, fornendo soluzioni efficaci e preziose per i nostri partner.”

“Oggi l’economia è guidata dai dati e OCTO Telematics ha dimostrato di essere all’avanguardia nel data insurance, accrescendo la centralità della tecnologia avanzata. Siamo orgogliosi di vedere come la visibilità offerta da AppExchange rappresenti un nuovo fattore di crescita”. sostiene, in particolare, Pierpaolo Bergamo SVP, Strategic Customer Transformation and Innovation di Salesforce.

Woodson Martin, General manager di Salesforce AppExchange: dichiara:. “AppExchange è in continua evoluzione per consentire ai nostri partner di costruire soluzioni all’avanguardia per guidare il successo dei clienti.” Aggiungendo poi: “OCTO IoT4Insurance è un valore aggiunto ad AppExchange in quanto accompagna la trasformazione digitale dei nostri clienti e favorisce una visione chiara e completa di quelli delle compagnie assicurative”.