Praim ha rinnovato la partnership strategica con Citrix

L’alleanza consente a Praim di sviluppare soluzioni progettate sulle esigenze aziendali e ottimizzate per creare e gestire le nuove postazione di lavoro

 

Praim ha comunicato di aver rinnovato la sua pluriennale partnership tecnologica con Citrix, azienda multinazionale specializzata nella realizzazione di workspace digitali sicuri.

Citrix, ha spiegato Praim,  sostiene un nuovo modo di pensare al lavoro, all’insegna della flessibilità e della possibilità di essere operativi da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo. Ciò avviene attraverso un workspace digitale sicuro e unificato capace di mettere al centro l’esperienza di lavoro per garantire la massima produttività ovunque.

L’alleanza strategica con un player internazionale come Citrix è per Praim fondamentale, al fine di sviluppare soluzioni software e hardware disegnate intorno al cliente e ottimizzate per la creazione e gestione della postazione di lavoro in modo sicuro, efficiente ed evoluto.

Va anche considerato che gli ultimi anni hanno segnato una importante evoluzione di Praim: cambiamenti nel proprio approccio e nuove sfide e obiettivi prefissati sono già in atto, con il preciso intento di offrire nuovi prodotti e un’esperienza migliore ai clienti.

Oltre al mantenimento della sua leadership nel mercato Thin Client, ha evidenziato, la nuova offerta si espande con una marcata svolta verso lo sviluppo di soluzioni software volte a permettere di trasferire tutta la competenza di gestione e le funzionalità di sicurezza e flessibilità delle postazioni Thin Client, anche sulle postazioni di tipo PC.

“La partnership con Citrix non è qualcosa di statico: è un processo costante che si rafforza sempre di più, ogni volta che raggiungiamo insieme nuovi e sfidanti obiettivi”, ha affermato Nicola Manica, CTO di Praim. “In un contesto come questo, in Praim valutiamo come strategica l’importante partnership con Citrix, che ci dà la possibilità di migliorare costantemente le nostre soluzioni software e i nostri Thin Client rigorosamente Citrix Ready”.