Thomas Giudici è Channel & Alliance Manager di Red Hat Italia

Il manager avrà il compito di sviluppare ulteriormente le partnership commerciali e tecnologiche attive sul mercato italiano

Red Hat, fornitore di soluzioni open source, ha annunciato la nuova nomina di Thomas Giudici nel ruolo di Channel & Alliance Manager per il mercato italiano.

 

Thomas Giudici - Red Hat Italia

Thomas Giudici – Red Hat Italia

Thomas Giudici avrà il compito di sviluppare ulteriormente le partnership commerciali e tecnologiche attive sul mercato italiano, a supporto di un modello di business che vuole l’azienda in primo piano nell’offerta di soluzioni software che permettono di promuovere la trasformazione digitale delle aziende.

Con una solida esperienza nel mondo del canale IT, Thomas Giudici arriva in Red Hat da Lenovo, azienda nella quale ricopriva il ruolo di Channel Sales Manager Data Center Group. In precedenza, aveva ricoperto ruoli di responsabilità nella struttura di canale di Citrix e Hitachi Data Systems.

Red Hat è un fornitore di soluzioni software open source enterprise, e sfrutta la collaborazione delle comunità per fornire tecnologie Linux, hybrid cloud, container e Kubernetes affidabili e ad alte prestazioni. Inoltre supporta le aziende nell’integrare applicazioni IT nuove ed esistenti, nello sviluppo di applicazioni cloud-native, a standardizzare sul proprio sistema operativo e ad automatizzare, proteggere e gestire ambienti complessi.

I partner, fa sapere la società, sono un tassello importante nel modello go-to-market di Red Hat e nel suo successo generale.

Autore: