Analisi di business più veloci con un IT ad alte prestazioni

Il Server Primergy RX4770 M6 di Fujitsu velocizza le analisi e i processi di AI tramite nuovi processori e la tecnologia di memoria persistente

  

Fujitsu ha rilasciato un nuovo server Primergy  ideato per costituire un’infrastruttura IT il cui obiettivo è di accelerare la trasformazione del business basata sui dati.

il server Primergy equipaggia quattro processori Intel Xeon Scalable di terza generazione con accelerazione integrata delle applicazioni AI mediante la funzione di Intel Deep Learning Boost, e la memoria persistente Intel Optane 200 Series.

Ha un fattore di forma di 3U con fino a 112 core per sistema.e in Italia è disponibile esclusivamente attraverso FINIX Technology Solutions.

Sul lato storage il server dispone di un alloggiamento in grado di supportare fino a 24 drive SAS/SATA/NVME da 2,5”.

Le possibilità di espansione in vista delle future esigenze di business e una capacità di input/output supplementare sono ottenibili tramite 11 slot di espansione PCIe 3.0 e un controller LAN dinamico.

Per supportare applicazioni di deep learning può anche ospitare due moduli GPGU.

“Allo stato dell’arte, con questi server le aziende possono migliorare significativamente le tempistiche di queste attività e di altri workload che fanno uso sostanziale di dati.” ha dichiarato Danilo Rivalta, CEO di FINIX Technology Solutions. “In FINIX consideriamo l’AI centrale per un percorso di Digital Translformation. Come per gli altri prodotti Fujitsu, la distribuzione è affidata a FINIX Technology Solutions e al suo canale”.