Christian Alvarez guida il canale a livello mondiale di Nutanix

Il manager è stato nominato Senior Vice President of Worldwide Channels per supervisionare la direzione strategica dell’ecosistema dei partner del vendor

Nutanix, società specializzata nell’enterprise cloud computing, ha annunciato la promozione di Christian Alvarez a Senior Vice President of Worldwide Channels con effetto immediato. In qualità di responsabile dei canali di vendita e dei partner, Alvarez supervisionerà la direzione strategica dell’ecosistema dei partner di canale di Nutanix, promovendo relazioni strategiche e sviluppando programmi di vendita e distribuzione globali per VAR, distributori, OEM, integratori di sistemi globali (GSI) e partner Telco/XSP.

 

Christian Alvarez

Christian Alvarez – Senior Vice President of Worldwide Channels

Con oltre vent’anni di esperienza, Alvarez è entrato in Nutanix nel settembre 2019 come Vice Presidente of Channel Sales per le Americhe, guidando il team della regione. A febbraio 2020 è stato nominato Head of WorldWide Partner Sales ad interim e, da allora, ha arricchito i programmi di vendita e go-to-market dei partner Nutanix garantendo migliori risultati a clienti e partner.

Alvarez ha supportato i partner nel processo di lancio di nuove soluzioni e offerte per aiutarli nell’implementazione di tecnologie per gli utenti finali nel modo più semplice e rapido possibile tra cui FastTrack for VDI e Xi Frame Test Drive. Ha inoltre favorito lo sviluppo del programma Nutanix Special Financial Assistance per offrire sostegno finanziario immediato ai partner, contribuendo ad alleviare i problemi di liquidità e rendere i finanziamenti più flessibili.

«Accolgo con entusiasmo la responsabilità dell’organizzazione mondiale dei partner di Nutanix e sono pronto a farla crescere ulteriormente, aiutando al contempo i nostri partner a migliorare la loro redditività grazie all’offerta di servizi professionali, gestiti e servizi cloud. Ci aspettano ancora grandi opportunità, poiché sappiamo adattarci con attenzione alle attuali dinamiche di mercato senza precedenti» ha dichiarato Alvarez.

Autore: