Zscaler Private Access per la sicurezza nello smart working

Un’offerta di Consys.it e Zscaler per provare e valutare l’efficacia della soluzione ZPA durante lo smart working per 3 mesi

Consys.it, società di consulenza specializzata in cybersecurity, ha annunciato un accordo per offrire ai clienti la soluzione in cloud Zscaler Private Access (ZPA), con la possibilità di sottoscrivere l’offerta per 12 mesi, ma con l’opzione però, dopo i primi tre mesi, di cancellare l’abbonamento in quanto si sono ridotte le esigenze di lavoro in smart working dei propri collaboratori.

 

Luca Brignoli – Sales Manager Consys

In pratica in questo modo le imprese possono prima valutare i vantaggi della soluzione per abilitare la sicurezza nello smart working e poi dopo 3 mesi possono decidere se proseguire con l’abbonamento in cloud per i restanti 9 mesi dell’anno.

Zscaler Private Access (ZPA) offre un accesso alla rete Zero Trust garantendo la sicurezza alle applicazioni, senza collegare gli utenti alla rete o esporre le applicazioni a Internet.

Zscaler è inoltre esperto di sicurezza in cloud ed è stato indicato dal Magic Quadrant di Gartner for Secure Web Gateways che nel 2019 ne ha valutato le migliori funzionalità per la completezza di visione e la capacità di esecuzione per le soluzioni Zscaler Internet Access (ZIA), il servizio che trasforma le reti con l’Internet

«L’emergenza dettata dal Covid-19 ha dimostrato che lavorare da casa è la nuova normalità – ha sottolineato Luca Brignoli, Sales Manager di Consys.it – e molte aziende si sono strutturate per consentire ai collaboratori di poter lavorare al meglio da remoto. Ma non per tutti sarà necessario mantenere queste infrastrutture anche in futuro e Zscaler è l’unica azienda in grado di offrire alle imprese l’opportunità di valutare la soluzione cloud con un abbonamento per i soli primi tre mesi, valutando poi se rinnovare il servizio».

«Siamo un System Integrator innovativo per tradizione – prosegue Brignoli – e offriamo ai nostri clienti la possibilità di toccare con mano i vantaggi assicurati dalla soluzione in cloud ZPA, per poi valutare successivamente se mantenerla o meno, ricevendo comunque il servizio di implementazione gratuito. Sappiamo che non tutti i nostri collaboratori proseguiranno a lavorare da remoto, ma ci aspettiamo un numero crescente di imprese che adotterà lo smart working come cultura aziendale e noi vogliamo consentirlo nella migliore condizione economica.»

La promozione è valida per tutti i nuovi clienti di Zscaler Private Access e terminerà il 31 luglio 2020.

Autore: