Da Epson nuova stampante SureColor T di largo formato

Di piccola dimensione la stampante della gamma SureColor T è stata ideata per professionisti, imprenditori e startup che lavorano da casa o da remoto

 

Epson ha annunciato SureColor SC-T2100 da 24 pollici (A1), una stampante di grande formato piccola e portatile della serie T.

Il nuovo modello è stato progettato, ha spiegato, per soddisfare le esigenze dei professionisti, tra cui architetti, ingegneri, insegnanti e designer. Il suo design robusto e leggero è stato ideato  per chi lavora da casa, da piccoli studi, da classi o da luoghi remoti come i cantieri edili.

Ha un collegamento wireless che permette di posizionarla sia  su una scrivania che sul proprio supporto e produrre un’ampia gamma di documenti professionali, tra cui poster, presentazioni, schemi CAD e progetti architettonici e ingegneristici.

Dispone di una funzionalità di commutazione automatica che consente di passare da carta in rotolo di grande formato a fogli singoli A4/A3 senza l’intervento dell’utente, una funzione pensata per le piccole imprese che devono produrre stampe di tipo diverso in spazi di lavoro limitati.

SureColor SC-T2100 è ideale per professionisti, imprenditori e startup che desiderano produrre stampe accurate e dai colori vivaci in modalità wireless da PC, tablet e smartphone. Grazie alle dimensioni e al peso ridotti, questo modello è perfetto per piccoli negozianti, istituti scolastici, ingegneri, architetti e designer. Chi desidera una stampante affidabile, facile da usare ed economica, non dovrà cercare oltre“, ha osservato Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia..

A livello  tecnologico  equipaggia la testina di stampa PrecisionCore MicroTFP e un sistema di rilevamento e regolazione automatici delle condizioni degli ugelli che garantisce un’elevata velocità di stampa in formato A1 di 43 secondi.

Dispone  di una connettività wireless e Wi-Fi Direct integrata, che permette di stampare direttamente da smartphone e tablet. In alternativa, è possibile utilizzare il touchscreen LCD a colori da 4,3 pollici, che tramite menù permette di navigare e controllare l’operatività della stampante.