Getac rilascia il tablet rugged A140G2 per ambienti industry

Il tablet abbina capacità di calcolo, resistenza e sicurezza per progetti di modernizzazione e digitalizzazione di ambienti di fabbrica e di field management

 

Getac ha annunciato il lancio del  tablet rugged  A140 G2 per ambienti industriali e di produzione. Con il nuovo dispositivo l’azienda si è posta l’obiettivo di consolidare l’esperienza basata sul precedente modello A140 G1 e di mettere a disposizione dei professionisti che  operano in diversi settori e aree critiche un tablet versatile e fruibile in ambienti di lavoro anche particolarmente esigenti.

A livello pratico, osserva la società, Il tablet A140 G2 si caratterizza per una elevata capacità di calcolo anche quando vengono utilizzate contemporaneamente più applicazioni.

GETAC - il tablet rugged A140G2

GETAC – il tablet rugged A140G2

Dispone di una unità grafica integrata e un display Lumibond 2.0 da 14’’, il più grande all’interno della gamma di tablet Getac.

Il tablet è certificato MIL-STD810H e IP65, cosa che garantisce che resista a cadute fino a 1,2 metri, nonché a urti, vibrazioni, polvere e liquidi. L’operatività prevede una gamma di temperature  da -29°C a  63 °C.

Il tablet, ha evidenziato Luigi Meregalli, general manager di CIE Telematica (cietelematica.it), società di ingegneria value added reseller di Getac per soluzioni di field management e per le utilities, ambienti quindi particolarmente esigenti e dove si deve coniugare qualità degli apparati con una forte esperienza progettuale e di supporto, risponde alle necessità delle aziende che  intendono utilizzare tecnologie digitali per operazioni senza interruzioni.

CIE Telematica - Luigi Meregalli

CIE Telematica – Luigi Meregalli

In particolare, laddove potenza di elaborazione e un fattore di forma leggero anche se rugged, consente di svolgere attività complesse nei diversi tipi di impianti industriali e di produzione.

Il tablet A140 G2 viene fornito con la garanzia triennale “Bumper to Bumper”, che copre i danni accidentali. L’A140 G2 è poi parte del  programma Getac Select , che combina dispositivi rugged software, accessori e servizi professionali accuratamente selezionati e preconfigurati in una gamma di soluzioni specialistiche, ottimizzate in base alle esigenze di singole applicazioni e gruppi di utenti specifici in vari settori.

Ogni soluzione specifica di settore, attinge ai feedback dei clienti e alla esperienza di Getac nel settore, per creare combinazioni di prodotti e servizi.