Stagecoach Digitalizza l’Asset Management con Infor

Infor CloudSuite EAM e Sapphire Systems aiuteranno Stagecoach ad aumentare la disponibilità della flotta e il livello di efficienza della manutenzione 

 

 Infor, specializzata in soluzioni cloud  per settori verticali, ha annunciato che Stagecoach, un gestore di autobus e pullman del Regno Unito, ha scelto  Infor CloudSuite EAM (Enterprise Asset Management) per digitalizzare la gestione degli asset dell’azienda, abilitare una maggiore disponibilità della flotta e migliorare la fornitura dei servizi.

Infor CloudSuite EAM è una soluzione SaaS sviluppata e distribuita sul cloud AWS, progettata per mettere a disposizione  elevate prestazioni, scalabilità e sicurezza.

Con 8.300 autobus, 100 depositi e 2,5 milioni di passeggeri da supportare ogni giorno, assicurare la disponibilità della flotta risulta fondamentale. Infor CloudSuite EAM consentirà al nostro team di dedicare meno tempo all’immissione manuale dei dati. Questo non solo garantisce che le informazioni siano accurate, supportando la garanzia e la gestione del servizio, ma soprattutto contribuisce a raggiungere l’eccellenza operativa puntando sulla disponibilità e sull’affidabilità dei veicoli per offrire ai nostri passeggeri un servizio migliore. Inoltre, una visione più accurata e in tempo reale della nostra gestione degli asset ci consentirà un maggiore controllo sull’inventario “, ha dichiarato Sam Greer, technical & engineering services director di Stagecoach.

La piattaforma tecnologica, la scalabilità e la capacità di adattamento ai più ampi obiettivi di trasformazione digitale di Stagecoach, ha evidenziato la scoietà,  sono le principali motivazioni che hanno portato alla scelta di Infor.

La facilità d’uso del software e la velocità delle performance sono state inoltre fondamentali per la decisione.

“Nel settore dei trasporti c’è una significativa domanda di strumenti per la gestione digitale degli asset. Infatti, operatori e autorità locali riconoscono che soluzioni come Infor CloudSuite EAM  possono non solo aumentare la disponibilità della flotta e la soddisfazione dei clienti, ma anche ridurre i costi“, ha  commentato Kevin Price, technical product evangelist & product strategist di Infor.