Thomas Rollin è Director Global Accounts EMEA di Nutanix

Il manager approda in azienda, dopo aver lavorato per molti anni in NetApp, con l’obiettivo di potenziare i servizi ai clienti e far crescere le vendite

Nutanix, società specializzata in enterprise cloud computing, ha annunciato la nuova nomina di Thomas Rollin in qualità di Director Global Accounts per la regione EMEA. Il manager avrà come obiettivo il potenziamento del servizio clienti di Nutanix a livello globale, in modo da far aumentare le vendite e fornire servizi di consulenza affidabili.

 

Thomas Rolling di Nutanix

Thomas Rollin di Nutanix

 

Rollin nella precedente esperienza all’interno di NetApp ha avuto il compito di guidare le vendite, offrire migliori esperienze ai clienti e incrementare il coinvolgimento e le relazioni con il management aziendale ponendosi come consulente di fiducia per il loro business.

Ora grazie alla nuova carica affidatagli in Nutanix, lavorerà con i clienti globali per identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze. Ciò significherà fornire soluzioni e servizi in grado di adattarsi a diverse aree geografiche, di soddisfare le diverse esigenze di conformità e di generare nuove opportunità di business in ambito cloud ibrido e multi-cloud.

 «Sono entusiasta di unirmi a Nutanix e di lavorare con un team così esperto per proporre una nuova generazione di soluzioni per un mondo ibrido – ha dichiarato Rollin -. Dopo 16 anni in NetApp, non vedo l’ora di creare un’organizzazione EMEA di altissimo livello, focalizzata sulla customer experience. Un’esperienza ineccepibile per supportare i nostri clienti nel loro percorso verso il cloud».

 Sammy Zoghlami, Senior Vice President of Sales EMEA di Nutanix ha commentato: «Grazie alla focalizzazione sul cliente e all’approccio pratico, Thomas ci supporterà nel fornire ai clienti una migliore comprensione di come l’offerta Nutanix possa facilitare l’innovazione in ambito tecnologico, le competenze, i processi nonché supportare il business».

Autore: