Kyocera Document Solutions lancia gamma TASKalfa

I nuovi sistemi multifunzione che combinano performance a costi contenuti per supportare la produttività aziendale

Kyocera Document Solutions Europe ha annunciato una nuova gamma di sistemi multifunzione (MFP) TASKalfa, che come riportato dalla società forniscono prestazioni elevate a costi contenuti per aziende di varie dimensioni. L’obiettivo è quello di offrire prodotti affidabili a prezzi competitivi, aiutando le aziende a migliorare le proprie capacità di stampa nelle attività di business senza rinunciare alla qualità dell’immagine.

Kyocera TASKalfa 7003i

Kyocera TASKalfa 7003i

 

Le nuove TASKalfa 7003i, 8003i e 9003i, in particolare, offrono una velocità di stampa fronte/retro fino a 90 pagine A4 al minuto nel modello più veloce della serie, la TASKalfa 9003i. I componenti sono durevoli e offrono un funzionamento efficiente e affidabile e, combinati con un pannello touch da 10,1 pollici, promettono di migliorare la produttività degli ambienti di lavoro di medie e grandi dimensioni.

I sistemi comprendono soluzioni server-less che consentono agli utenti di recuperare grandi volumi di dati scansionati senza le limitazioni di trasmissione della posta elettronica. Inoltre, le aziende possono personalizzare la stampante multifunzione in base alle proprie esigenze specifiche grazie alle opzioni di finitura.

Tra le novità di gamma spiccano i nuovi sistemi a colori TASKalfa 352ci e TASKalfa 308ci, quest’ultimo insignito del premio Most Reliable Colour Copier MFP Brand Award di BLI. I sistemi offrono una velocità di stampa rispettivamente fino a 35 e 30 pagine al minuto (ppm) con una qualità del colore dell’immagine migliorata.

Uno dei tratti distintivi della gamma TASKalfa, fa sapere Kyocera, è la durata, con un ciclo di manutenzione stabilito in 200mila impressioni. Una caratteristica che sottolinea l’impegno a lungo termine dell’azienda per la società e l’ambiente, oltre all’implementazione della sicurezza dei dati, aspetto fondamentale per le attività di business.

Tutti i prodotti includono la piattaforma HyPAS KYOCERA (Hybrid Platform for Advanced Solutions) che rappresenta l’apertura verso il mondo delle soluzioni, in particolare Kyocera Fleet Services, un software che permette di monitorare il parco installato e gestire da remoto le esigenze dei clienti.

Autore: