TeamSystem Communication punta alla formazione per il canale nel 2020

La società vuole favorire il proprio canale supportandolo con la formazione per arrivare a raddoppiare i rivenditori nel prossimo anno

TeamSystem Communication, società del gruppo TeamSystem focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed,  ha reso nota la propria strategia di canale per il 2020, che in sostanza prevede di aumentare il numero dei rivenditori e investire nella formazione dei propri partner.

 

Antonio Pucci, Responsabile Canale Indiretto di TeamSystem Communication, ha rimarcato a proposito della strategia di canale: «Non ci limiteremo a proseguire sulla strada già intrapresa, ma dedicheremo ancora più energie alla formazione e alla ricerca di partner desiderosi di raccogliere le opportunità e le sfide che il processo di digitalizzazione in atto sta facendo emergere, con l’obiettivo, sicuramente ambizioso, ma raggiungibile, di raddoppiare il numero di rivenditori attivi».

La società fa anche sapere che l’ultima versione del centralino telefonico software sviluppata, VOIspeed UCloud, è una soluzione al 100% made in Italy e sta riscontrando un interessante successo nell’ambito della Unified Communication.

Grazie a una struttura SaaS multiprocesso unica nel suo genere, VOIspeed UCloud mette a disposizione una tecnologia proprietaria peer to peer che offre i servizi di centralino in cloud anche con linee telefoniche tradizionali. Per questo i system integrator che offrono soluzioni di telefonia, possono tramite una piattaforma SaaS creare e generare software PBX in modo immediato e semplice, senza vincoli per hardware e tipologie di linee.

 

Autore: