Tutto esaurito al Cloud Revolutions Roadshow di CoreTech

Il secondo appuntamento sul cloud del provider mlanese previsto per il 22 novembre è già sold out a dimostrazione del successo della prima tappa

Il Roadshow Cloud Revolutions è il corso della durata di una giornata ideato da CoreTech e arrivato alla seconda puntata prevista nella data del 22 Novembre nella sala corsi della società, in Via Ortles 13, a Milano.

Il format ha riscosso successo e lo dimostra il fatto che questa seconda edizione ha già raggiunto con largo anticipo il sold out dopo quella dell’11 Ottobre 2019.

Il tema centrale dell’evento è il cloud white label secondo la formula proposta da CoreTech, costituita da 4 pilastri fondamentali, come la stessa società spiega: “piattaforma esclusiva, offerta commerciale competitiva, strumenti legali e strumenti di marketing per acquisire i clienti. 4 pilastri che possono dare una spinta commerciale incredibile a tutti gli operatori IT in un momento storico di rivoluzione digitale che vede nel cloud la forza motrice”.

 

Roberto Beneduci- CEO di CoreTech

Roberto Beneduci- CEO di CoreTech

Roberto Beneduci, CEO di CoreTech ha commentato l’evento: «In questa giornata di formazione, nella quale parteciperanno System Integrator e Managed Service Provider (MSP) verranno illustrati al canale rischi e opportunità in merito ad una migrazione cloud senza insidie e le nuove modalità di approccio al business sia dal punto di vista tecnologico che da quello commerciale».

D’altra parte il cloud è ormai entrato a far parte delle strategie di business delle aziende e come spiega la società “per rimanere in questo business, bisogna avere una visione chiara, sviluppare strategie efficaci e avere a disposizione strumenti che permettano di creare valore per la propria azienda e per i clienti”.

A presenziare gli interventi insieme a Roberto Beneduci, ci saranno l’avvocato Gianluca Dalla Riva e Pierluigi Micheletti che, grazie alla loro esperienza e preparazione in materia, illustreranno ai presenti quale sia il reale tessuto imprenditoriale italiano e come muoversi con l’entrata in vigore del GDPR.

L’incontro è rivolto a tutti gli operatori IT che lavorano con la PMI italiana e quindi possono partecipare al format di CoreTech: rivenditori, System Integrator, Managed Service Provider (MSP) o Software House.

Per ulteriori dettagli sull’evento è possibile consultare direttamente il sito dedicato https://www.coretech.it/it/service/event/Cloud-Revolutions-2019.php

Autore: