CoreTech è distributore ufficiale per l’Italia di Acunetix

Il provider ha siglato un nuovo accordo per la distribuzione in Italia con l’esperto di cyber security, che permetterà di crescere in un mercato in espansione

CoreTech, il new generation provider con sede a Milano, ha annunciato un nuovo accordo per l’Italia siglato con l’esperto di cyber security Acunetix, società fondata nel 2005 da Nick Galea.

 

CoreTech firma l'accordo con Acunetix

CoreTech dopo la firma dell’accordo con Acunetix

 

Nei giorni precedenti Roberto Beneduci, CEO di CoreTech e Massimo Nasini, Sales Manager, sono volati a Malta (isola che ospita alcune aziende di tecnologia a livello mondiale) per Incontrare, definire e concludere l’accordo di distributore per l’Italia con Acunetix.

Acunetix, offre una piattaforma di Pen Testing capace di rendere più sicure le applicazioni Web usata da note società e brand quali Visa, American Express, NASA, NSA.

«Siamo entusiasti perché Acunetix consentirà a CoreTech di aprire la strada della cyber security ai propri partner, mercato ad altissima crescita di fatturato» ha commentato Roberto Beneduci il quale promette anche che il lavoro non si fermerà alla firma del contratto.

Infatti, è già in lavorazione un programma formativo pensato appositamente per l’ambito della sicurezza e, in particolare, su Acunetix, che ha lo scopo di creare figure specializzate, altamente richieste dal mercato.

In merito al programma formativo, Roberto Beneduci ha dichiarato: «La piattaforma si rivolge indistintamente a sistemisti e sviluppatori, ma entrambi dovranno colmare il gap di know how nelle aree in cui sono carenti. Sarà nostro compito avviare tutti in questo processo di trasformazione e specializzazione.»

 

Autore: