ServiceNow nomina Sebastian Fitzjohn responsabile Alliances & Channel EMEA

Il manager avrà il compito di abilitare e accelerare l’ecosistema di partner nella Regione e di diffondere l’utilizzo della NowPlatform

ServiceNow , società americana che fornisce cloud computing e offre soluzioni per il digital workflow, ha annunciato la nuova nomina di Sebastian Fitzjohn nel ruolo di Vice President, Alliances & Channel Ecosystem, Europe, Middle East and Africa (EMEA).

 

Sebastian Fitzjohn di ServiceNow

Sebastian Fitzjohn di ServiceNow

 

Il manager si occuperà di abilitare e accelerare la community dei partner e di implementare nell’area EMEA il nuovo modello operativo globale dell’Alliances & Channel Ecosystem, che ha l’obiettivo di generare nuove vendite e diffondere le capacità della NowPlatform all’interno di un ecosistema sempre più in crescita.

Sebastian Fitzjohn ha oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e ha ricoperto ruoli importanti nelle vendite, sia dirette che rivolte ai partner. Prima di entrare in ServiceNow ha ricoperto il ruolo di Senior Director for the EMEA Global System Integrator and System Outsourcer business in VMware.

«In ServiceNow vogliamo aiutare le organizzazioni ad accelerare la trasformazione, automatizzando i flussi di lavoro in modo da rendere possibili esperienze utenti sorprendenti, ma creando allo stesso tempo un significativo valore di business – ha affermato il neo responsabile Alliances & Channel EMEA di SeriviceNow -. Per noi il successo dei partner è sinonimo del successo dei clienti. Lavorando insieme e focalizzandoci sui risultati di business dei clienti crediamo che si possa generare una grossa opportunità per accelerare la crescita del business, sia di ServiceNow che dei partner».

 

Autore: