Nuvias Group distributore NetAlly per l’intera EMEA

Le soluzioni di NetAlly aiutano le aziende nel progettare, implementare e ottimizzare le reti wired e wireless per migliorare performance, sicurezza e conformità

 

Nuvias, distributore pan-europeo a valore aggiunto, per ampliare la gamma delle soluzioni offerte nell’area Advanced Networking, ha inserito a portfolio NetAlly, azienda attiva nella fornitura di strumentazioni di test per le reti wireless e wired,

I tool di test di NetAlly sono volti a permettere ai team tecnici di intervenire rapidamente verificando e risolvendo le problematiche di connettività della rete.

Le soluzioni di NetAlly, ha spiegato l’azienda, aiutano le aziende di fascia medio alta nel progettare, implementare e ottimizzare le reti wired e wireless per migliorare performance, sicurezza e conformità.

L’accordo è una presa d’atto che le reti WiFi sono una componente essenziale per il business di tutte le aziende, devono mantenere un funzionamento senza interruzioni ed evitare malfunzionamenti che impattino fortemente sul servizio ai clienti e sul business.

Un approccio proattivo e strumenti di diagnostica accurati permettono, con questi obiettivi, di evitare tempi di fermo sistemi e di massimizzare la produttività di dipendenti e impianti.

NetAlly si inserisce perfettamente nel portfolio Nuvias” – ha evidenziato Paul Eccleston, Executive Chairman di Nuvias Group. – Agevola il fine tuning della rete per garantire la massima produttività, una delle principali preoccupazioni che oggi le aziende devono affrontare. Inoltre, NetAlly è complementare alla ampia gamma di soluzioni di Advanced Networking che abbiamo a portfolio. Questo rappresenta un aspetto fondamentale per Nuvias, che mantiene l’attenzione nell’offrire ai partner, e ai loro clienti, soluzioni complete e integrate.”

Come azienda Nuvias Group ha lo status di distributore pan-europeo a valore aggiunto che ha come obiettivo la ridefinizione della distribuzione a valore, all’insegna della specializzazione in soluzioni IT.

Dispone di un portfolio comune e servizi di delivery omogenei in tutta l’area EMEA, cosa che consente ai rivenditori e alla comunità dei vendor di garantire ai clienti soluzioni in linea alle loro esigenze.

Nello specifico, il portfolio copre un ampio range di soluzioni IT con, al momento, focus su tre aree – Cyber Security, Advanced Networking  e Unified Communication.