Più opportunità di business per i partner CyberArk

I partner di CyberArk avranno accesso a una espansa  gamma di soluzioni per potenziare la propria proposta di sicurezza e fornire  maggiore valore alle aziende clienti

 

CyberArk , azienda di spicco a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni per la protezione degli accessi privilegiati, ha annunciato nuovi programmi di partner enablement e incentivi volti a offrire maggiori opportunità di business alla  CyberArk Partner Network.

La CyberArk Partner Network riunisce oltre 400 partner di canale – tra cui consulenti, system integrator e solution provider – in quella che si configura come una delle più estese comunità a livello globale focalizzate sulla risoluzione delle sfide di sicurezza legate agli accessi privilegiati.

CyberArk fornirà, infatti, ai partner la possibilità di allinearsi in modo efficace alle dinamiche di mercato e sviluppare il proprio giro d’affari prioritizzando la sicurezza degli accessi privilegiati attraverso:

  • L’introduzione di una nuova struttura di tiering basata su competenze: Authorized, Certified e Advanced. I partner godono oggi della flessibilità per contribuire al livello che meglio si adatta al loro modello di business. Inoltre, la nuova struttura favorisce un maggior equilibrio tra le prestazioni del partner e il valore fornito al cliente.
  • I moduli di training Certified Sales Professional (CSP) e Certified Pre-Sales Engineer (CPE) aiutano i partner a coinvolgere i clienti già nelle prime fasi del ciclo di vendita, posizionando in modo convincente i programmi di cybersecurity. Esaustivi corsi di training e certificazione permettono al canale di far evolvere il proprio business con CyberArk sviluppando competenze tecniche e commerciali.
  • L’accesso a nuovi strumenti e programmi di vendita e marketing supporta la domanda e la differenziazione sul mercato, aiutando i partner ad ampliare il raggio d’azione e a massimizzare il fatturato potenziale.

“Il CyberArk Partner Network è un programma avanzato, che vede CyberArk investire sulla creazione di maggior competenza da parte dei partner su tutti i livelli di customer engagement. Questo consentirà ai partner di raggiungere la flessibilità e la scalabilità necessarie per sfruttare al meglio i trend di mercato emergenti, oltre all’esperienza e alla capacità per creare nuove soluzioni di sicurezza degli accessi privilegiati, in grado di offrire valore indiscusso ai clienti finali”,  ha commentato l’annuncio Miles Rippon, Channel Director EMEA di CyberArk.