Nuovo accordo europeo tra Tech Data e Toshiba

La divisione CGG di Tech Data distribuisce l’intero portafoglio aziendale di hard disk per l’archiviazione interna di Toshiba

La Global Computing Components (GCC), divisione specializzata di Tech Data, ha annunciato un nuovo accordo a livello europeo con Toshiba per offrire l’intero portafoglio aziendale di dischi rigidi (HDD) per l’archiviazione interna, per le versioni client ed enterprise.

 

Serie MG08

Serie MG08

 

I prodotti HDD realizzati da Toshiba sono ottimizzati per numerose applicazioni, tra cui data center, storage su cloud e server, sorveglianza, dispositivi NAS e PC. Grazie all’accordo, i clienti Tech Data potranno disporre del disco rigido MG08 Serie Enterprise, che sarà disponibile nella seconda metà del 2019.

La Serie MG08, che offre una capacità di 16 TB, include il dispositivo HDD con tecnologia CMR (registrazione magnetica convenzionale) ed è compatibile sia con gli ambienti cloud sia con i data center tradizionali.

Klaus Michel, Vicepresidente Vendite presso Toshiba Electronics Europe, ha dichiarato: «Oltre a figurare tra i principali distributori end-to-end mondiali, Tech Data vanta una solida esperienza nel settore assistenza ai data center, pertanto ne conosce perfettamente le esigenze. Siamo lieti di collaborare con Tech Data, con l’obiettivo di soddisfare le richieste del mercato per i prodotti di storage innovativi Toshiba».

 Hugo Graça, Vicepresidente GCC per l’Europa presso Tech Data, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di supportare l’adozione delle soluzioni di archiviazione interna Toshiba; rappresenta una grande opportunità per i nostri clienti che operano nei mercati client e dei data center».

Autore: