SGBox espande il team con Giorgio Di Grazia

La nuova nomina in SGBox per ampliare l’organico con Giorgio Di Grazia che assume la carica di Solutions Sales Consultant

SGBox, security vendor attivo da oltre 10 anni nella produzione di software, ha annunciato una nuova nomina per ampliare il proprio organico. Si tratta di  Giorgio Di Grazia che assume la carica di Solutions Sales Consultant, riportando direttamente a Massimo Turchetto, CEO & Founder dell’azienda.

 

Giorgio Di Grazia - Solution Sales Consultant di SGBox

Giorgio Di Grazia – Solution Sales Consultant di SGBox

Di Grazia ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nel campo dell’Information Technology e dal 2003 opera in particolare nel settore della sicurezza informatica, nella valutazione delle vulnerabilità e nei test di penetrazione. In SGBox farà parte dello staff commerciale e si occuperà di supportare i partner nella proposizione tecnica della piattaforma SIEM, aiutando al contempo il cliente finale nella progettazione di una strategia di utilizzo ottimale di tale soluzione.

 

Massimo Turchetto - CEO e Founder SGbox

Massimo Turchetto – CEO e Founder SGbox

SGBox è una piattaforma modulare per il controllo e la gestione della sicurezza ICT. La sua architettura modulare e distribuita consente di adattarne l’utilizzo alle differenti esigenze aziendali.

Con SGBox è possibile generare viste aggregate con le informazioni raccolte dai vari moduli. Le informazioni collezionate alimentano inoltre un motore di correlazione in grado di generare allarmi e contromisure automatiche a fronte di attacchi o incidenti informatici.

 

Autore: