Il TOP Partner Program di Exclusive Networks

Il distributore mira a creare una community di top partner con accesso ad attività e vantaggi mirati nel settore della cybersecurity e cloud transformation

Exclusive Network, distributore a valore aggiunto, ha lanciato un nuovo programma per far crescere le opportunità di business nel settore della cybersecurity e cloud transformation, i quali stanno vivendo una forte domanda da parte delle imprese.

Grazie al nuovo TOP Partner Program il distributore vuole creare una community di TOP Partner che avranno accesso ad attività e programmi mirati così da consentire ai migliori operatori del canale ICT di Exclusive di sfruttare l’esperienza della stessa nel settore della cybersecurity e cloud transformation per sviluppare nuove opportunità di business.

 

TOP PARTNER

 

TOP Partner Program è progettato per riconoscere e premiare i migliori partner fornendo loro strumenti utili per sviluppare competenze tecniche e di vendita volte ad aumentare i ricavi.

Alla base del programma TOP Partner c’è l’obiettivo di raggiungere il successo stimolando attività congiunte, redditizie e di crescita, fa sapere il distributore. Il supporto commerciale diretto, l’anticipazione delle informazioni sulle soluzioni, sono alcuni esempi dei vantaggi dedicati ai partner di questo programma.

Exclusive fa sapere che sono oltre 20 i Top Partner selezionati che nel corso dell’anno 2018 hanno sviluppato e raggiunto livelli di eccellenza nel settore della cybersecurity e cloud transformation.

«Essere Top Partner – ha commentato Luca Marinelli, Managing Director Exclusive Networks Italia – per un system integrator significa avere il supporto privilegiato di Exclusive Networks basato su un DNA a vero valore aggiunto. Attraverso un simile progetto, che chiama a raccolta le tecnologie più̀ innovative e dirompenti di leader mondiali in ambito cybersecurity, cloud transformation e ancora servizi professionali, formazione, attività̀ specifiche e progetti speciali come il PowerLab, Exclusive vuole essere con i suoi partner sempre al top in un mercato in continua evoluzione. Per i system integrator vuol dire far parte di un ristretto numero di partner, contare su vantaggi unici ed esclusivi destinati all’attività̀ di sviluppo del business, attraverso un canale preferenziale, con conseguenti benefici per la forza commerciale, tecnica e marketing della propria azienda. Significa averci a fianco “day by day”, poter contare sul nostro continuo supporto attraverso risorse dedicate e avere un ventaglio di servizi professionali per poter offrire massimo “valore” nel ciclo di vendita ai propri clienti».

 

Autore: