Tech Data distribuisce la sicurezza di Avast

Nuovo accordo del distributore per diffondere sul mercato italiano i prodotti di sicurezza Avast e AVG Technology

Il distributore Tech Data ha annunciato un accordo di distribuzione con la multinazionale Avast per diffondere sul mercato italiano i di prodotti di sicurezza Avast e AVG tra cui consumer security, PC cleaning, Virtual Private Network (VPN) e prodotti mobile per dispositivi Android.

Avast, con sede a Praga, nasce nel 1988, offrendo un programma antivirus gratuito con una virtualizzazione automatica tramite sandbox, disponibile dalla versione 6.

Attualmente la società comprende oltre 1.700 persone in 25 località in tutto il mondo e continua a mantenere la propria cultura ingegneristica e l’impegno per rendere sicuri i propri clienti.

 

Avast London

 

AVG Technology è stata acquisita  da Avast nel 2016 per rafforzare la rete di rilevamento delle minacce  e la propria offerta sul mercato  globale, diversificando ulteriormente i prodotti e la base geografica.

I resellers ed i retailers potranno acquistare i prodotti attraverso il portale online oppure attraverso le soluzioni di integrazione offerte dalla suite Digital On-Demand. I prodotti di sicurezza commerciale offerti da Tech Data includono soluzioni come Avast Internet Security, AVG Ultimate, AVG Secure VPN, Avast Cleanup e Avast Mobile Security.

«Siamo molto orgogliosi di collaborare con uno dei migliori fornitori di sicurezza digitale a livello mondiale per offrire ai nostri partner tecnologie sempre più avanzate. Tech Data continua a impegnarsi per aiutare i propri partner a navigare nel frammentato e in rapida evoluzione, mercato della sicurezza digitale, garantendo ai propri clienti soluzioni mirate per le loro esigenze» ha dichiarato Silvia Zagaria, Business Unit Manager di Tech Data Italia.

«Con la nascita di questa partnership, il portafoglio di ESD Digital On-Demand di Tech Data si è ampliato ed è stato rafforzato da un altro grande fornitore rappresentando un enorme vantaggio. Saremo in grado di rispondere più rapidamente alle esigenze dei partner e fornire il software più adatto in base alla soluzione ESD scelta» ha dichiarato Nicole Nosotti, product manager di Tech Data e responsabile delle soluzioni di Avast.

 

Autore: