Nuove nomine in F5 Networks per marketing e innovazione

Mika Yamamoto è stata nominata Executive Vice President e Chief Marketing & Customer Experience Officer. Geng Lin Joins sarà Executive Vice President e Chief Technology Officer

F5 Networks ha annunciato la nomina di due nuovi Vice President esecutivi che entrano a far parte del team di direzione, per guidare le iniziative di marketing e customer experience e la visione tecnologica e di innovazione dell’azienda.

Mika Yamamoto è già operativa, con il ruolo di Executive Vice President e Chief Marketing & Customer Experience Officer, sarà responsabile della definizione e attuazione delle strategie di marketing dell’azienda nei diversi settori, canali e aree geografiche del mondo, mentre F5 continua il suo processo di evoluzione verso un business multi-dominio e multi-piattaforma. Si occuperà anche di garantire che i clienti siano supportati in prima linea nelle iniziative di digital transformation, con particolare attenzione alle loro esperienze di acquisto.

 

Mika Yamamoto, Vice President e Chief Marketing & Customer  di F5 Networks

Mika Yamamoto, Vice President e Chief Marketing & Customer di F5 Networks

 

A partire dal primo luglio 2019, entrerà in F5 anche Geng Lin nel ruolo di Executive Vice President e Chief Technology Officer, con il compito di definire la visione tecnologica dell’azienda. Il suo obiettivo sarà quello di potenziare le capacità tecnologiche di nuova generazione di F5, promuovendo l’innovazione interna ed esterna, che includono iniziative di ricerca avanzate e nuove partnership strategiche.

 

Geng Lin, Executive Vice President e Chief Technology Officer di F5 networks

Geng Lin, Executive Vice President e Chief Technology Officer di F5 networks

 

«Mika e Geng vantano entrambi competenze profonde nei rispettivi settori, nonché una comprovata capacità di leadership in aziende che, come F5, hanno affrontato trasformazioni di business significative –  ha dichiarato François Locoh-Donou, President and Chief Executive Officer di F5 Networks -. Sono sicuro che Mika e Geng ci aiuteranno ad accelerare la trasformazione di F5 in una multi-cloud applications services company». Yamamoto che Lin riporteranno entrambi direttamente al CEO di F5 Locoh-Donou e opereranno dalla sede di Seattle.

Autore: