Check Point lancia iniziative che migliorano il valore per i partner

Nuove facilitazioni offrono ai VAR ricompense extra per gli acquisti di CloudGuard IaaS attraverso i marketplace di AWS & Azure 

 

Check Point , fornitore di soluzioni di cybersecurity, ha annunciato due importanti novità relative a Check Point Engage, il programma globale dei partner. Lo scopo, ha evidenziato, è di accrescere il valore per i partner e accelerare l’accesso a benefici e premi per le attività di vendite attraverso una più stretta collaborazione con Check Point.

Il nuovo programma di incentivi CloudGuard Pay-as-You-Go (PAYG) dà ai rivenditori attivi di Check Point l’opportunità di registrare gli acquisti dei propri clienti delle soluzioni Check Point CloudGuard effettuate tramite i marketplace di AWS e Azure e ricevere premi diretti a lungo termine sia per l’opportunità di vendita iniziale che per l’impegno con i clienti per le soluzioni di sicurezza in-cloud.

Check Point ha anche presentato la nuova mobile app Engage dedicata ai partner, che consente una collaborazione reciproca con i team di canale di Check Point. Consente un accesso più rapido alle risorse e al supporto di esperti e dà ai partner gli strumenti necessari per aprire e gestire impegni più significativi con i clienti.

I partner possono anche utilizzare l’applicazione per registrare le loro attività incentrate sulle vendite; l’app in questo modo, le collega automaticamente alle promozioni e ai benefici del programma partner Engage. Questo accelera il riconoscimento dell’impegno nella vendita da parte dei partner.

Il programma partner Engage è stato presentato nel febbraio 2019 e sviluppato in stretta collaborazione con i partner dell’azienda.

In essenza, si propone di eliminare la complessità spesso associata alla vendita e al supporto di soluzioni di sicurezza, e premiare direttamente i partner per le attività di vendita svolte.

Fornisce team di account dedicati, strumenti di vendita potenziati e finanziamenti per lo sviluppo del mercato, attività di marketing e di creazione della domanda, aumento dei margini e degli incentivi per i partner, nonché formazione avanzata sulle vendite e sui prodotti.