La formazione di Extreme Networks estesa ai clienti

Il programma di formazione ExtremeDojo è ora disponibile anche per i clienti per consentire lo sviluppo di competenze tecniche in azienda

Extreme Networks, società che fornisce soluzioni di rete basate su software,  ha comunicato di aver aperto l’accesso al programma di formazione ExtremeDojo, fino a oggi riservato a dipendenti e partner, anche ai propri clienti. ExtremeDojo permette di sviluppare  competenze tecniche grazie all’utilizzo di metodologie didattiche moderne e interattive.

Grazie al percorso di formazione ExtremeDojo i tecnici possono migliorare la propria conoscenza delle soluzioni e dei prodotti Extreme, così da poter aiutare la propria azienda nel percorso verso la “autonomous enterprise”, spiega la società.

ExtremeDojo si adatta a diversi stili di apprendimento, dai video interattivi alle classi frontali gestite dagli Authorized Training Partner Extreme, o da un insieme dei due. In entrambi i casi, il training trasferisce le necessarie competenze tecniche e fornisce una esperienza pratica sul portafoglio di soluzioni Extreme, per poter sfruttare le potenzialità di un’infrastruttura basata su di esse.

Gli studenti ExtremeDojo ricevono una cintura blu al completamento della prima certificazione tecnica, una cintura viola (il colore di Extreme) al completamento di tre certificazioni tecniche, e una cintura nera al completamento di cinque certificazioni.

I componenti del programma ExtremeDojo comprendono:

  • Video modulari gratuiti, con sottotitoli in 11 lingue.
  • Una certificazione rapida grazie alla formazione in modalità “blended”.
  • Una scelta ampia di corsi con istruttore attraverso l’ecosistema globale degli Authorized Training Partners.
  • Una ricertificazione gratuita con un modulo video di aggiornamento annuale, che evita un nuovo esame a pagamento.
  • Livelli diversi di competenze che permettono di accedere a una comunità globale di tecnici esperti.

Il nuovo programma ExtremeDojo è disponibile anche per i partner Extreme.

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