Torna l’evento di Allnet.Italia dedicato al canale ICT

L’appuntamento con l’#ictsolutionsday2019, evento dedicato a system integrator, ISP, reseller e installatori, è in programma il 04 Giugno presso il Palacongressi di Riccione

Il distributore Allnet.italia si prepara anche quest’anno per accogliere gli operatori di canale all’appuntamento con l’#ictsolutionsday2019, in programma per martedì 04 Giugno presso l’avveniristica struttura del Palacongressi di Riccione. Una location nuova e più grande, rispetto a quella utilizzata in passato, pronta ad ospitare un elevato numero di partner ed ospiti. I numeri del 2018 hanno visto la partecipazione di 50 Vendor coinvolti ed oltre 350 partecipanti.

 

ICT Solutions Day

 

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia, racconta quali saranno gli argomenti dei quali si parlerà nel corso dell’evento: «Saranno affrontati diversi temi, dalle evoluzioni delle UC con il travolgente successo dell’“As a Service” ed il consolidamento degli strumenti di collaborazione, alle opportunità offerte dai diversi campi di applicazione dell’IoT ed i nuovi protocolli, come ad esempio il LoraWan. Inoltre approfondiremo le nuove sfide della Cyber Security, le reti di nuova generazione e le piattaforme digitali».

Anche in questa edizione è previsto un ciclo di workshop e tavole rotonde tenute direttamente dai partner dell’azienda ed arricchite dalla partecipazione di relatori esterni tra cui, alcuni speaker d’eccellenza come David Bevilacqua, Presidente e CEO di Yoroi, Past Vice President CISCO e relatore di TEDx e Fabio Ferrari, fondatore e CEO di Energy Way ed esperto di Big Data ed AI.

Il programma è ancora in fase di completamento (consultabile al link http://ict-solutions.allnet-italia.it/programma-2/)  ma Papadopoulos conferma che sarà: «Un mix tra tecnologia, know-how ed innovazione, per un totale di 8 sessioni che si svolgeranno in contemporanea, tra la mattina ed il primo pomeriggio, relative alle diverse Business Unit in cui Allnet.Italia è operativa».

Le registrazioni sul sito Allnet.Italia dedicato ( http://ict-solutions.allnet-italia.it/iscrizione-2019/) sono già aperte . A fine giornata verranno premiati i progetti più importanti realizzati nel 2018-19 dai clienti che hanno integrato alcune delle soluzioni dei vendor distribuiti da Allnet.Italia.

«Anche se il programma è ancora in fase di finalizzazione, lavoriamo per realizzare un evento che rispecchi a pieno il vero valore aggiunto di Allnet.Italia, ossia la passione per l’ICT e l’innovazione costante. La nostra più grande soddisfazione è, infatti, poter offrire al mercato uno strumento in grado di ispirare e guidare i nostri clienti verso i cambiamenti tecnologici epocali della nostra generazione»  ha concluso il CEO.

Autore: