Equinix nomina il nuovo presidente EMEA

Eugene Bergen Henegouwen assume il ruolo di Presidente EMEA, e succede a Eric Schwartz nominato Chief Strategy and Development Officer

 

Equinix, società attiva nel settore delle interconnessioni globali e dei data center, ha annunciato la nomina di Eugene Bergen Henegouwen nel ruolo di Presidente EMEA.

Il manager succede a Eric Schwartz, che dal 2008 ha ricoperto questo ruolo e che ora è stato nominato Chief Strategy and Development Officer.

Il nuovo Presidente EMEA di Equinix  supervisionerà il business di questa area, garantendo l’allineamento di tutte le funzioni per raggiungere gli obiettivi aziendali regionali. Gestirà i Managing Director dei vari paesi, il team regionale di Corporate Development e quelli di Business Development per garantire che l’azienda continui a generare profitti elevati sui propri investimenti e accelerare la crescita dell’interconnessione.

 

Eugene Bergen Henegouwen di Equinix

Eugene Bergen Henegouwen di Equinix

 

Eugene Bergen Henegouwen è entrato a far parte di Equinix nel 2013 come Senior Vice President of Sales for Europe, Middle East and Africa (EMEA). La società ha messo in evidenza che “in sei anni i ricavi sono triplicati” mentre il manager ricopriva questo ruolo. Henegouwen ha saputo creare una forte organizzazione di vendite sul campo in 15 paesi, un team commerciale regionale di successo e un’organizzazione di canale dedicata su vasta scala. Ha supportato una forte spinta nei team di vendita per trasformarli in consulenti di fiducia in grado di comprendere le sfide dei clienti di Equinix nel loro percorso verso la trasformazione digitale, fa sapere la società.

Eugene Bergen, Presidente, EMEA, Equinix, ha dichiarato: «Nel mio nuovo ruolo di Presidente di EMEA, non vedo l’ora di lavorare con gli oltre 2.500 dipendenti che costituiscono il nostro straordinario team regionale per perseguire i nostri obiettivi comuni. Grazie al nostro vantaggio  esclusivo, portando i nostri migliori sforzi in azienda ogni giorno e mettendoci al servizio dei nostri clienti, possiamo continuare a costruire una società con un’importanza memorabile».

Autore: