Zoho tra i leader per gli strumenti di produttività

La suite SaaS permette di gestire il CRM multicanale in cloud. All’evento Zoholics presenterà la Omni-Channel Platform per e-commerce e quella che automatizza le operazioni di marketing.

 

Zoho, società attiva nello sviluppo di strumenti per la produttività online e applicazioni SaaS volti a consentire alle imprese di gestire e semplificare i processi di business nel cloud, ha comunicato di aver raggiunto oltre 45 milioni di utenti in 180 paesi, con un tasso annuo di crescita del fatturato pari al 39%.

Contestualmente, l’azienda ha annunciato l’apertura di nuovi uffici a Singapore, in Messico, negli Emirati Arabi, in Australia e nei Paesi Bassi, e l’ampliamento di un nuovo campus ad Austin.

Alla data Zoho è passata da start-up ad azienda di software globale con oltre 7000 dipendenti, con l’ambizione di crescere ulteriormente sia in termini di prodotto che di dimensioni aziendali e geografiche.

Nessuno sul mercato offre la stessa varietà da noi offerta con Zoho One, che mette a disposizione dell’impresa tutte le applicazioni necessarie per acquisire e servire al meglio i propri clienti – ha commentato Sridhar Iyengar, Vice Presidente e Head of Europe di Zoho Corporation – La nostra suite offre di tutto, dal CRM alla gestione delle risorse umane e gli utenti possono registrarsi per una singola applicazione o per Zoho One, che fornisce una suite integrata all-in-one per tutti i processi di business, rendendola un vero e proprio sistema operativo al servizio di ogni tipo di azienda.

Le applicazioni di Zoho One, ha spiegato l’azienda,  si integrano con centinaia di applicazioni software di terze parti, garantendo ai clienti flessibilità e possibilità di scelta.

Per presentare l’intera piattaforma, disponibile anche su dispositivo mobile e composta da oltre 40 applicazioni che forniscono un CRM multicanale Zoho terrà una edizione della conferenza Zoholics a Milano il 9 maggio,

In occasione di Zoholics, Zoho presenterà due anteprime: Commerce Plus – la sua nuova piattaforma onmicanale integrata che vuole fornire un punto di riferimento per la gestione dei  processi di un progetto e-commerce, e MarketingHub – una sua nuova piattaforma per il marketing per aiutare ad attrarre visitatori al proprio sito web convertendoli prima in lead e poi in consumatori fidelizzati.