La sicurezza di Malwarebytes distribuita da Tech Data

Nuovo accordo del distributore per fornire ai clienti la soluzione per la protezione degli endpoint di Malwarebytes

Tech Data  ha annunciato un nuovo accordo stipulato con Malwarebytes, società che si occupa di protezione e risoluzione degli endpoint di livello avanzato, per offrire soluzioni di sicurezza scalabili ed efficienti ai clienti del distributore in Europa.

Grazie alla partnership il distributore offrirà la soluzione di Malwarebytes per la protezione e la risoluzione degli endpoint, che consente una protezione a 360 gradi dei dispositivi Windows e Mac. Malwarebytes integra più livelli di protezione con funzionalità di rilevamento e risposta per un’implementazione senza soluzione di continuità, offrendo visibilità e informazioni dettagliate sulle minacce subite da un’azienda.

David Ellis, vicepresidente del segmento Security and Mobility Solutions per l’Europa presso Tech Data, ha dichiarato: «La proposta per la sicurezza informatica estremamente intuitiva di Malwarebytes semplifica il monitoraggio, l’individuazione e la riparazione degli endpoint. Si integra con i prodotti antivirus esistenti e la mentalità anti-hacker dell’azienda conferisce al prodotto un vantaggio innovativo per tenere il passo con le minacce alla sicurezza informatica in costante evoluzione. Non vediamo l’ora di estendere il raggio d’azione della soluzione di Malwarebytes attraverso la nostra community di partner di canale in Europa».

Anthony O’Mara, vicepresidente del segmento vendite area EMEA presso Malwarebytes, ha commentato il nuovo accordo: «La nostra soluzione di protezione e risoluzione degli endpoint rileva e blocca le minacce prima che colpiscano, fornendo nel contempo funzionalità critiche per il ripristino in caso di infezione. La collaborazione con Tech Data consentirà ai nostri partner di canale e ai loro clienti di accedere a una soluzione di sicurezza di alta qualità che semplifica le operazioni di protezione».

Autore: