CoreTech rilascia la beta di Sygma Connect

Dopo quasi 2 mesi di beta privata CoreTech rilascia la beta pubblica di Sygma Connect per provarla gratuitamente almeno sino a fine Maggio

Il provider milanese di soluzioni tecnologiche, CoreTech, ha annunciato il rilascio della beta pubblica di Sygma Connect, la soluzione per il controllo remoto per Windows, Linux e Mac OSX.

È un prodotto realizzato da CoreTech che vuole essere un’alternativa low cost alla nota soluzione di connettività remota Teamviewer.

Dopo quasi 2 mesi di beta privata, che ha visto un nutrito numero di tester con oltre 65.000 minuti di sessione, ora è possibile installare Sygma Connect e provarlo gratuitamente almeno sino a fine Maggio, fa sapere la società.

SygmaConnect

 

Roberto Beneduci, CEO di CoreTech, ha commentato la novità: «Sono molto orgoglioso di questo progetto, tutto italiano, che mi ha visto coinvolto in prima persona a fare test notte e giorno da quasi un anno a questa parte. Non ho scritto una riga di codice, ma è figlio mio. Non sono la Mamma, però sono il Papà. La mia indole da tecnico, la mia voglia di capire ogni virgola del progetto che è stato sviluppato da Zero senza utilizzare VNC o derivati… Insomma, non ha prezzo far nascere un prodotto e vedere che ci sono altri che lo usano».

Sygma Connect verrà presentata ufficialmente in occasione della quarta edizione del CoreTech Summit 2019, che si terrà il 10 maggio presso il Royal Garden Hotel di Assago (MI). L’evento è indirizzato a Managed Service Provider, Cloud Solution Provider e professionisti che operano nel settore IT come system integrator, rivenditori, consulenti, sysadmin, devops, web master.

 

Autore: