Hitachi Vantara annuncia nuove soluzioni per la convergenza e la digital transformation

Hitachi Vantara annuncia nuove piattaforme adattative Cisco e Hitachi per l’infrastruttura convergente e un nuovo Partner Program

 

Hitachi Vantara, azienda interamente controllata di Hitachi, ha rafforzato gli investimenti a sostegno dei propri partner come componente fondamentale per la crescita del business.

Tra le novità annunciate vi sono le nuove soluzioni adattative di Cisco e Hitachi ideate per le infrastrutture convergenti, che rappresentano la dimostrazione pratica delle scelte di Hitachi Vantara in termini di collaborazioni e investimenti in relazioni strategiche.

Con le nuove configurazioni semplificate e ottimizzate Virtual Storage Platform (VSP) per i propri partner e il rinnovato Partner Program, Hitachi Vantara ha in sostanza confermato la sua crescente attenzione verso l’ecosistema dei propri partner, con i quali supportare i propri clienti nell’affrontare le sfide della digital transformation, e creare valore a partire dai dati.

Soluzioni per accelerare la modernizzazione e il cloud dei data center

Un esempio della strategia  dell’azienda  è  offerto da quanto sta facendo con Cisco. Le due aziende stanno valorizzando le rispettive capacità e competenze nella modernizzazione del data center e nel cloud per offrire una soluzione convergente intelligente che aiuti le aziende a superare le sfide di oggi e a competere nel futuro.

Nello specifico, Cisco e Hitachi Adaptive Solutions for Converged Infrastructure è Cisco Validated Design (CVD), una nuova soluzione progettata per soddisfare la domanda di un’infrastruttura convergente, di livello enterprise, in grado di gestire carichi di lavoro delle applicazioni multi-uso e garantire in modo agile ed efficiente la disponibilità continua dei dati e la gestione degli SLA (service-level agreement).

Creati appositamente per la community dei partner, le soluzioni Hitachi VSP PRO, ha osservato l’azienda, consentono di implementare rapidamente e facilmente sistemi di piccole, medie, grandi dimensioni, con un modello di vendita self-service automatizzato che riduce il processo da diverse ore a pochi minuti.