Exclusive Group annuncia l’acquisizione di SecureWave

Exclusive Group espande la propria presenza globale con l’acquisizione del VAD israeliano SecureWave

Exclusive Group ha annunciato l’acquisizione dell’isrealiana SecureWave, VAD indipendente specializzato in cyber security. L’operazione aggiunge un ulteriore impulso allo sviluppo economico, aumentando la presenza di Exclusive Group a livello mondiale, che espande così la copertura a vantaggio dei suoi clienti e partner a livello globale.

acquisizione

SecureWave ha sede a Tel Aviv, l’area conosciuta come “Silicon Wadi”, zona con una grande concentrazione dei più influenti business tecnologici al mondo. I principali vendor distribuiti da SecurWave sono Fortinet, Nutanix e Infoblox (tutti partner strategici che fanno parte anche del portfolio cybersecurity e cloud transformation di Exclusive) e opera sul mercato con circa 250 tra reseller, system integrator e service provider.

Per garantire continuità e agire secondo un piano di crescita accelerata, l’attuale CEO di SecureWave, Moran Gerassi, è stato nominato Country Manager per Exclusive Networks Israele e altri membri fondamentali del management confermati negli attuali ruoli.

«Questa acquisizione, oltre a contribuire alla nostra espansione nel mercato EMEA, rappresenta anche un’importante opportunità per entrare in un nuovo mercato, utilizzando la nostra presenza sul territorio per aumentare ulteriormente le relazioni con gli innovatori tecnologici che operano in Israele – ha dichiarato Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Group -. In SecureWave, abbiamo identificato un VAD con la nostra stessa mentalità, composto da un team dedicato, di successo e di riconosciuto valore».

Da parte di Moran Gerassi, CEO di SecureWave, il commento all’acquisizione: «Parlando a nome di tutto il team e dei partner di SecureWave, siamo felici di unirci a Exclusive Group nella sua strategia che ha come obiettivo quello di diventare lo specialista a livello globale nella Cyber Security e nel Cloud».

Autore: