Check Point annuncia il nuovo programma di canale

Check PointS è il nuovo programma che premia i partner che rafforzano le relazioni con i clienti

Il fornitore di soluzioni per la cybersecurity, Check Point, ha reso disponibile il nuovo programma a livello mondiale per i propri partner. Check PointS, questo il nome, vuole premiare i partner per le attività che rafforzano le relazioni con i clienti offrendo ai partner le risorse di cui hanno bisogno per velocizzare i ricavi e sviluppare relazioni commerciali ancora più strette.

Il programma è stato creato per offrire una collaborazione più semplice e flessibile con i partner, premiandoli direttamente per le attività che generano vendite, accelerando i cicli di vendita e fornendo il supporto degli esperti e le risorse adeguate.

 

Partner

 

In pratica a partire dal prossimo 2 aprile, i partner di Check Point inizieranno a guadagnare punti per le attività che stimolano il coinvolgimento e l’investimento dei clienti: Potrebbe trattarsi, per esempio, di incontri con i dirigenti dei clienti, la realizzazione di demo di prodotti o la pianificazione di sessioni di formazione con Check Point. Successivamente, a partire da gennaio 2020, il totale dei punti ottenuti dal partner servirà per determinare il loro livello nel programma Check PointS.

Il programma, inoltre, vuole riconosce le opportunità di vendita legate alle tecnologie cloud e mobile, che richiedono un coinvolgimento continuo dei clienti piuttosto che una vendita una tantum.

I partner registreranno le attività del programma Check PointS utilizzando un’app mobile sviluppata appositamente. Oltre a monitorare le attività a livello di partner, Check Point monitorerà i punti guadagnati da ciascun dipendente partner, che potrà ottenere premi individuali una volta raggiunte le soglie di punteggio concordate.

«Il programma Check PointS ha un obiettivo ben definito: aiutare i nostri partner a diventare più efficaci, competenti e produttivi – ha dichiarato Frank Rauch, Head of Worldwide Channels di Check Point -. Il programma è unico nel premiare il costante coinvolgimento dei clienti, elemento fondamentale per generare nuove opportunità di vendita. Puntiamo a far diventare i nostri partner parte integrante di Check Point, per questo motivo offriamo le migliori opportunità di crescita e di gratificazione nel settore».

 

Autore: