V-Valley sigla un accordo con NetApp

Il distributore del Gruppo Esprinet porta l’offerta completa di NetApp ai propri rivenditori

accordo

 

Le tecnologie di archiviazione dei dati di NetApp sono ora a disposizione dei rivenditori di V-Valley che ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con il vendor.

NetApp fornisce software, sistemi e servizi per supportare i clienti nella gestione e nell’archiviazione dei propri dati on-premise e nel cloud. Con questa partnership,  V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, mette a disposizione dei propri clienti rivenditori l’offerta completa di NetApp, con l’obiettivo di sviluppare insieme il mercato delle Hyped Converged Cloud Infrastructure.

A sua volta V-Valley, distributore di riferimento per lo storage, mette a disposizione di NetApp competenze di mercato, un team di professionisti specializzati di marketing, sales e pre-sales, risorse per la formazione del canale e per la generazione della domanda, nonché un portafoglio di tecnologie complementari.

I rivenditori potranno provare i prodotti NetApp installati sul V-Truck, il demo center viaggiante di V-Valley. questo servizio personalizzato e di prossimità del distributore consente di dimostrare concretamente le potenzialità e i vantaggi di implementazione e gestione delle soluzioni.

«Siamo felici di iniziare questa collaborazione con V-Valley – ha affermato Andrea Fumagalli, Channel and Alliance Manager, NetApp -.  L’accordo con questo distributore consentirà a NetApp di accelerare la crescita in Italia, grazie a una presenza geografica capillare e alle vaste competenze dei suoi team nel mercato a valore».

«Questo accordo di distribuzione conferma la strategia di crescita di Esprinet nel mercato delle soluzioni a valore aggiunto, in particolare della Iper-convergenza e del Cloud» ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley-. Per noi, la partnership con NetApp rappresenta un ulteriore riconoscimento del nostro ruolo di distributore di riferimento in ambito Storage e Data Center, oltre a un’opportunità per creare valore aggiunto per e insieme ai nostri partner».

 

Autore: