Microsoft Italia nomina Martina Pietrobon per il marketing

Martina Pietrobon passa dal ruolo di Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager a Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia

Microsoft ha annunciato la nuova nuova nomina di Martina Pietrobon a Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia.

Martina Pietrobon di Microfot Italia

Martina Pietrobon di Microsoft Italia

Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, Martina Pietrobon avrà il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft.

La manager avrà anche la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie, tra queste l’Intelligenza Artificiale e il Cloud Computing.

In precedenza, Martina Pietrobon ha ricoperto la carica Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.

 

Autore: