Partnership siglata tra Exclusive Group e Infinidat a livello EMEA

Una partnership di distribuzione globale fra Exclusive Group e il vendor Infinidat che ha come obiettivo quello di diffondere la piattaforma InfiniBox

Exclusive Group, distributore a valore aggiunto (VAD) e Infinidat, fornitore di soluzioni di storage enterprise multi-petabyte, hanno annunciato un accordo di partnership, che i principali mercati strategici EMEA che includono il Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera e Francia. La collaborazione si estende anche alla regione dell’Asia Pacifica con Singapore, Malesia, Indonesia e Tailandia. Questa partnership consentirà l’accesso alla piattaforma InfiniBox di Infinidat a un’ampia gamma di partner.

Infinidat sarà aggiunto al portafoglio cloud transformation della divisione BigTec di Exclusive Group. «BigTec fornisce le soluzioni tecniche e commerciali che ci servono. Siamo fiduciosi che la sinergia fra le competenze di BigTec e il portafoglio di soluzioni Infinidat sia una partnership vincente. Questa collaborazione porterà un significativo vantaggio competitivo sia ai nostri partner che ai clienti nei mercati chiave» ha dichiarato Hanan Altif, direttore canale EMEA di Infinidat.

«Infinidat è una tecnologia disruptive, in quanto si serve di un software innovativo e della machine learning per ottenere contemporaneamente: prestazioni alte, affidabilità a sette-noni e scalabilità facile da gestire, tutto in un hardware a basso costo con un minimo ingombro del datacenter – ha spiegato Andy Travers, SVP Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Group -. Il portafoglio di BigTec integra perfettamente le soluzioni Infinidat per rispondere a numerose opportunità di progetti nell’ambito cloud transformation».

 Le soluzioni Infinidat soddisfano esigenze di elevate prestazioni, disponibilità, capacità e densità degli scenari multi-petabyte data storage, aiutando le organizzazioni a raggiungere gli obiettivi di digital transformation. Eliminando i trade-off tradizionalmente accettati che esistono tra prestazioni, disponibilità e costi quando si considera lo storage enterprise su scala multi-petabyte, la tecnologia Infinidat risulta adatta ai clienti ibridi e multi-cloud che vogliono mantenere i propri dati locali, senza compromessi.

Autore: