Matt Preschern nominato Chief Marketing Officer di Forcepoint per lo Human Point System

Forcepoint sceglie un esperto  dell’innovation marketing per posizionare la human-centric cybersecurity al centro della trasformazione digitale delle imprese

 

Forcepoint  ha annunciato che Matt Preschern, un  veterano del marketing tecnologico, è entrato a far parte della società come Chief Marketing Officer (CMO).

Come CMO, Preschern guiderà ogni aspetto del marketing mondiale, inclusi la brand awareness, lo sviluppo del business e il sales enablement.

Robusto il background del manager, che vanta oltre 25 anni di esperienza nel marketing digitale, nella generazione di pipeline e nello sviluppo del business, nella customer experience e nelle comunicazioni aziendali.

Suo principale obiettivo sarà quello di estendere la leadership  di Forcepoint nella sicurezza human-centric, un approccio basato sulla comprensione delle identità digitali e dei loro comportamenti informatici al fine di proteggere le persone e i dati critici ovunque.

“Il mercato della sicurezza informatica sta crescendo a un ritmo senza precedenti e Forcepoint si trova in una posizione unica per smuovere l’industria”, ha affermato Preschern. “Partendo da un approccio incentrato sull’uomo, Forcepoint sfiderà i leader aziendali a pensare in modo diverso alla sicurezza. Sono davvero felice di essere parte del futuro di Forcepoint e di poter contare su una rapida crescita e trasformazione del settore.”

Va osservato che Forcepoint Human Point System è una soluzione che ha l’obiettivo di fornire  una protezione risk-adaptive volta a  garantire costantemente l’uso affidabile di dati e sistemi.