Samsung porta i display LED a un livello superiore con Samsung Smart LED Signage

I display Samsung Smart LED Signage sono strumenti indispensabili per una comunicazione chiara e efficace: aziende, luoghi di intrattenimento, arredatori d’interni hanno trovato nei display a LED la soluzione ideale per coinvolgere sempre più il proprio pubblico.

Sempre più mercati e luoghi di aggregazione utilizzano il digital signage come mezzo per comunicare i propri messaggi. I display LED di Samsung si propongono come uno strumento ottimale per attirare l’attenzione del pubblico in qualsiasi contesto: ristoranti, negozi, centri commerciali, strade, cinema e musei, aziende.

Samsung ha portato i display LED ad un livello superiore, grazie all’integrazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) in tutti i suoi display, anche di grandi dimensioni. Il design avanzato porta lo spettatore in una nuova dimensione visiva, completamente immersiva, grazie a immagini perfette senza distorsioni, offrendogli inoltre, grazie alla tecnologia Dynamic Peaking,  una luminosità ottimale dei contenuti in qualsiasi ambiente interno, adattando l’immagine al contesto anche in luoghi con luce naturale o luce ambientale non ottimali.

Uno dei prodotti di punta della divisione Digital Signage di Samsumg, lanciato nel 2018 è senz’altro The Wall Professional.

The wall professional

The wall professional

Modernizzare qualsiasi luogo pubblico

Concepito come versione per le aziende The Wall Professional offre un design modulare configurabile e personalizzabile. Assicura neri perfetti e una purezza dei colori mai vista prima, sia in un ambiente luminoso che al buio grazie alla tecnologia HDR10+ del display e ai moduli pixel MicroLED che, in qualsiasi configurazione scelta, producono una luminosità massima di 1600 nit, un’eccellente riproduzione dei colori e immagini brillanti, senza la presenza di filtri o retroilluminazione.

HDR avanzato, HDR10+ e altro ancora garantiscono neri eccezionali, resa accurata della scala di grigi  straordinariamente brillanti e una qualità di immagine assolutamente realistica

Con la piattaforma MagicINFO 6, basata sul sistema operativo TIZEN 4.0, le aziende possono semplificare la creazione dei contenuti e la gestione dinamica dei palinsesti multimediali nei vari punti della propria rete.

Questa piattaforma è compatibile con tutte le soluzioni signage di Samsung basate sul sistema operativo TIZEN 4.0, inclusi The Wall Professional, i nuovi display Intelligent UHD serie QMN e QBN e il signage a LED serie IF.

Ulteriori approfondimenti li si possono trovare nella pagina Samsung di lancio del prodotto

Autore: