Cisco premia Zucchetti “ISV Partner of the Year”

Il premio a Zucchetti per la regione EMEAR è stato ricevuto durante il Cisco Partner Summit 2018 di Las Vegas

Cisco premia il partner Zucchetti

 

Al Cisco Partner Summit 2018 che si è di recente concluso a Las Vegas, il vendor riunisce l’ecosistema di vendita indiretta per presentare le novità tecnologiche del prossimo futuro.

Nel corso dell’evento si sono svolte come di consueto anche le premiazioni delle società IT che si sono distinte nelle rispettive aree geografiche per progetti innovativi e che utilizzano le soluzioni Cisco.

Il riconoscimento “ISV partner of the Year” per la regione EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) è stato assegnato quest’anno a Zucchetti per aver realizzato un’applicazione che integra le funzionalità di collaboration della suite Cisco nella propria piattaforma Infinity per la gestione del personale.

«Cisco è orgogliosa di collaborare con le principali società IT al mondo per guidare la trasformazione digitale, offrendo soluzioni performanti che guidano i clienti verso il successo» ha dichiarato Wendy Mars, presidente dell’area EMEAR in Cisco. «È un onore riconoscere con l’award di Cisco un partner come Zucchetti per le sue straordinarie applicazioni».

Dall’altra parte, anche Zucchetti ha commentato la premiazione con queste parole di Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti: «Zucchetti ha sempre come obiettivo la ricerca dell’eccellenza per la massima soddisfazione dei propri clienti e Cisco è un partner ideale per sviluppare soluzioni capaci di accelerare la trasformazione digitale all’interno delle aziende. Siamo molto contenti per questo premio soprattutto perché siamo convinti dei notevoli vantaggi che porterà questa innovativa soluzione agli utenti della suite HR Zucchetti, soprattutto nel modo di comunicare e di interfacciarsi con i colleghi, introducendo un modo di lavorare completamente nuovo e molto più efficiente».

Autore: