PartnersFlip n.204: è uscito il nuovo numero!

È disponibile online il nuovo numero 204 del magazine PartnersFlip edito da Reportec e dedicato alle ultime notizie e aggiornamenti del mondo ICT con un focus particolare verso il settore trade e della distribuzione.

In primo piano Comparex, distributore Microsoft CSP, gruppo internazionale con presenza in 35 Paesi e un fatturato di quasi due miliardi di dollari, che in Italia promuove servizi “cloud based” attraverso la Divisione Cloud & Hosting, offre ai partner la possibilità di fornire direttamente servizi cloud pacchettizzati mantenendo il contatto con il cliente finale. Per conoscere tutte le nuove opportunità il distributore dà appuntamento ai rivenditori il prossimo 15 giugno nella splendida cornice dei Colli Euganei, più precisamente a Monselice (PD) presso la Cantina vinicola “Borin Vini & Vigne”.  La partecipazione è gratuita, previa registrazione, fino ad esaurimento dei posti.

Il numero 204 di PartnersFlip

Il numero 204 di PartnersFlip

Nata trent’anni fa per iniziativa del suo Presidente Franco Broccardo, Praim è una società che si è ritagliata negli anni una solida posizione come fornitore di piattaforme volte a semplificare e rendere sicura la fruizione di applicazioni IT sviluppando soluzioni hardware e software che hanno favorito la diffusione e la gestione di infrastrutture basate sul concetto del Thin Client. La società ha ora potenziato la propria gamma di soluzioni Thin & Zero Client con funzioni che ne semplificano l’amministrazione e ne aumentano la flessibilità.

Lantech e Longwave, due system integrator sotto l’ala del gruppo Zucchetti, pianificano una “fusione fredda” mettendo a fattor comune offerte complementari di servizi tecnologici e consulenziali. Un’unione che nasce dall’esigenza di spingere sull’innovazione legata alla digital transformation, da supportare attraverso le rispettive infrastrutture, competenze e risorse. Di fatto, la nuova realtà conterà 12 sedi in Italia, oltre 220 dipendenti di cui 140 tecnici, più di 500 certificazioni e un fatturato di 41 milioni di euro (21 quelli che ha raggiunto Longwave e 20 quelli di Lantech nell’ultimo bilancio).

Vai ai numeri precedenti di PartnersFlip

Autore: