logo

 

iscriviti per non perdere nemmeno un numero

 

 


Accesso utenti registrati



BT ha annunciato la costituzione di BT Advise Stampa E-mail
Venerdì 16 Dicembre 2011 13:36

BT ha annunciato oggi la costituzione di BT Advise, che riunisce gli esperti di BT Global Services che offrono consulenza, system integration e servizi gestiti in tutto il mondo sotto un unico team e un unico nome. I clienti avranno così il beneficio di rapportarsi con un gruppo di 4.500 professionisti altamente qualificati che si avvarrà di processi e metodologie da leader di settore con maggiore uniformità e coerenza.

Leggi tutto...
 
Un ERP esteso e nuovo con Microsoft Dynamics AX 2012 Stampa E-mail
Mercoledì 07 Dicembre 2011 14:20

Giovanni Stifano di MicrosoftMicrosoft Dynamics AX 2012, non una nuova versione, ma un nuovo prodotto. Parla, infatti, di "break through Giovanni Stifano, direttore Partner e Dynamics di Microsoft Italia: «Microsoft Dynamics AX 2012 rompe alcuni paradigmi del passato e inaugura una nuova generazione di applicazioni aziendali a supporto della competitività delle imprese di medie e grandi dimensioni, operanti in qualsiasi settore verticale. Con questa nuova soluzione, in grado di offrire livelli di funzionalità e flessibilità senza precedenti e un'esperienza utente avanzata – continua Stifano -, intendiamo affiancare le aziende nel loro percorso di crescita, offrendo uno strumento semplice per gestire e controllare in modo efficiente ed efficace i processi di business e per adattarsi tempestivamente ai mutamenti di mercato».

Leggi tutto...
 
Approfondire il business con Strhold Stampa E-mail
Mercoledì 07 Dicembre 2011 14:14

Marco Colli di StrholdNuovi modelli e nuove opportunità per il business. Spunti preziosi e molte occasioni per "scendere in dettaglio" al, così chiamato non a caso, Business in Deep (BID) 2011 di Strhold: due giorni di social networking e incontri con i partner e i colleghi organizzata dal distributore a valore aggiunto presso il lago di Garda.

Cloud Computing, mobility e social business sono i trend principali su cui si sono focalizzate buona parte delle attività nella giornata di convegno e relazioni di alcuni tra i principali editori di software. Per quanto riguarda il cloud, sempre più realtà, con molti progetti in partenza. Anche se si è ancora agli inizi, per gli operatori del settore non c'è più tempo da perdere: occorre ripensare la propria offerta in questa direzione e, in particolare, verso la proposizione del software come servizio. Per questo Strhold, da diversi anni, ha investito per supportare i propri partner nell'erogazione del SaaS.

Leggi tutto...
 
Una soluzione Netapp per lo storage delle PMI Stampa E-mail
Martedì 22 Novembre 2011 13:57

 

 

Poter partire con il piede giusto, in modo  semplice e  crescere  in modo intelligente è l’approccio adottato per una nuova famiglia di prodotti storage  sviluppata nei labs NetApp pensando alle esigenze del segmento SMB.

 

 

Leggi tutto...
 
L'approccio strategico alla sicurezza di Check Point Stampa E-mail
Venerdì 18 Novembre 2011 17:11

Rodolfo Falcone, country manager di Check PointLa sicurezza è una cosa seria. Sembra un considerazione quasi lapalissiana, ma la riflessione nasce da una conversazione tutt'altro che banale con Rodolfo Falcone, da pochi mesi country manager di Check Point Software Technologies.

«Bisogna diffidare da chi sostiene che con un prodotto si fa tutto: spesso ci si trova a spendere per funzioni che non si utilizzano appieno. In realtà ciascun'azienda ha le proprie caratteristiche, sulle quali va costruita una soluzione ad hoc», afferma Falcone, che aggiunge: «Noi adottiamo un approccio consulenziale, chiedendo ai clienti qual è il loro business, quali sono le aree sensibili alla sicurezza, quali quelle critiche…. Perché una banca ha esigenze molto diverse da quelle di un'azienda metalmeccanica, di una telco o di un'azienda tessile. Partendo da questo si andrà poi a confezionare la soluzione migliore per soddisfare i bisogni specifici».

Leggi tutto...
 
Come evitare di finire in prima pagina per questioni di sicurezza Stampa E-mail
Mercoledì 16 Novembre 2011 12:02

Il problema della sicurezza delle informazioni aziendali, soprattutto alla luce di notizie recenti che creano non poche perplessità sul come vengono trattati quelli che si presumono essere dati sensibili, continua a turbare i sogni degli utilizzatori. Per capire cosa si può fare per annullare o ridurre il rischio abbiamo sentito il parere di Jeff Schmidt, Executive Global Head of Business Continuity, Security and Governance di BT.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 30
JoomlaWatch Stats 1.2.7 by Matej Koval