CHI SIAMO

REPORTEC dal 2002 è attiva nel settore dell’editoria specializzata nell’IT. Realizza e pubblica riviste, report, survey, e-magazine, Webinar, video, libri sull’ICT e prodotti personalizzati per aziende.

REPORTEC possiede un database con oltre 50 mila nominativi di manager di alto livello in aziende End user e operatori di Canale di tutte le dimensioni: dalla grande impresa alla medio piccola azienda, su tutto il territorio nazionale e in vari settori. Un database “abituato” a ricevere pubblicazioni di alto spessore e a essere coinvolto in indagini e analisi sul mercato e le tecnologie.

REPORTEC è in grado di interpretare specifiche esigenze di informazione nel settore dell’Information e Communication Technology professionale, attraverso l’impiego di mezzi funzionali ai bisogni del marketing e adatti anche a soddisfare i nuovi paradigmi di comunicazione multicanale.

REPORTEC interpreta in un modo nuovo sistemi di comunicazione specifici per il Canale e per coloro che al Canale vogliono fare arrivare il loro messaggio con un approccio innovativo e qualificato.

TEAM

Giuseppe Saccardi
Giuseppe Saccardicofondatore e President di Reportec
Giuseppe Saccardi è autore e coautore di numerosi libri nel settore dell’ICT. Ha lavorato in società di primo piano nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni, maturando una trentennale esperienza nel settore. È laureato in Fisica ed è iscritto all’ordine dei giornalisti della Lombardia
Gaetano Di Blasio
Gaetano Di Blasiocofondatore e Vice President di Reportec
Gaetano Di Blasio ha lavorato presso alcune delle principali riviste specializzate nell’ICT. Giornalista professionista, è iscritto all’ordine dei giornalisti della Lombardia ed è coautore di rapporti, studi e Survey nel settore dell’ICT. Laureato in Ingegneria.
Riccardo Florio
Riccardo Floriocofondatore e Vice President di Reportec
Riccardo Florio ha collaborato con le principali case editrici specializzate nell’ICT. È coautore di rapporti, studi e Survey nel settore dell’ICT. È laureato in Fisica ed è iscritto all’ordine dei giornalisti della Lombardia.

DICONO DI NOI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

John Doe, Mondadori

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Gloria Lee, Hp