A Veeam il Data and Analytics Solutions Award

Veeam si aggiudica il “Momentum Technology Partner of the Year 2018 – Data and Analytics Solutions Award” di HPE  con la motivazione “Availability Partner di terze parti più ampiamente adottato”

 

Veeam Software,   fornitore di soluzioni di Intelligent Data management per la  Hyper-Available Enterprise, è stato insignito del premio “Momentum Technology Partner of the Year 2018 — Data and Analytics Solutions Award” di Hewlett-Packard Enterprise (HPE) nella sua prima edizione, grazie al suo posizionamento di leader nelle soluzioni di archiviazione e protezione dei dati a elevata disponibilità.

Il premio, osserva la società,  conferma il valore di Veeam, diretta  in Italia da Albert Zammar, suo responsabile per il sud EMEA, all’interno dell’ecosistema dei partner HPE e anticipa il lancio delle soluzioni Veeam di Hyper-Availability integrate nei sistemi e nei processi di supply chain a livello globale di HPE, previsto il prossimo 2 luglio.

Annunciato in occasione dell’HPE Global Partner Summit di Las Vegas, il premio rappresenta una delle più importanti pietre miliari nel successo e nel consolidamento delle relazioni tra Veeam e HPE, partnership che prevede una nutrita roadmap.

Tra le iniziative  previste vi è il miglioramento della Supply Chain globale di HPE. Le soluzioni di hyper-availability di Veeam saranno integrate nei processi e nei sistemi globali di supply chain di HPE, consentendo ai clienti di trovare soluzioni Veeam in tutte le aree geografiche a cui HPE si rivolge.

«In soli 18 mesi sono state chiuse oltre 1.800 opportunità congiunte di Veeam e HPE», ha commentato Carey Stanton, Vice President di Global Alliances di Veeam. «È il risultato di una solida partnership che consente ai clienti di acquistare soluzioni complete di hyper-availability Veeam e HPE direttamente da HPE e dai suoi partner di canale. L’hyper-availability dei dati è la nuova aspettativa per le aziende di oggi, e la nostra partnership rende facile più che mai l’acquisto e l’implementazione delle nostre soluzioni, permettendo ai nostri clienti di superare le loro sfide di business più rapidamente e con maggiore fiducia».
HPE eroga anche corsi di formazione e certificazione Veeam Certified Engineer (VMCE) come parte del curriculum di formazione in ambito storage accanto ai corsi su HPE 3PAR StoreServ Storage, HPE StoreOnce Systems e HPE Nimble Storage, oltre al curriculum IT HPE Hybrid e alle offerte di training correlate sulle soluzioni Linux, VMware e Microsoft.