Da Snom riconoscimenti per i partner a due mesi dal lancio del nuovo programma di canale

 A poco oltre due mesi dall’annuncio, Snom ha già riconosciuto al canale bonus addizionali post-vendita nell’ordine delle cinque cifre sui telefoni IP e VoIP

 

Snom, società specializzata nello sviluppo di telefoni VoIP professionali di livello Enterprise e pioniera nelle soluzioni VoIP, ha comunicato come il suo nuovo programma per il canale lanciato poco più di due mesi fa abbia incontrato il favore dei clienti e aperto ampi spazi di business per i partner di canale.

Il successo riscontrato,  evidenzia l’azienda tedesca ma con diffusione e una presenza nelle principali nazioni europee, è la dimostrazione concreta e in-field che con le tecnologie adatte e in grado d favorire la digital transformation e migliorare Capex e Opex, esistono concreti spazi di business  per gli operatori di canale che decidono di investire sulle nuove tecnologie IP e VoIP.

Nel concreto il produttore, che ha a portfolio soluzioni VoIP professionali che spaziano dai telefoni IP da tavolo, ai cordless IP DECT e terminali per conferenze telefoniche, ha già deliberato la corresponsione di bonus post-vendita nell’ordine delle cinque cifre sotto forma di sconti aggiuntivi appannaggio di partner Silver e Gold certificati e che vengono erogati per ogni dispositivo acquistato presso un distributore Snom ufficiale.

«Come dimostrato dall’elevato importo che, peraltro con sommo piacere, abbiamo già versato ai nostri partner in tutta Europa, il canale a valore ha capito che il nostro nuovo programma partner assicura vantaggi economici tangibili. L’importo mostra la proattività di Snom nella partnership con i rivenditori specializzati», ha commentato con soddisfazione Gernot Sagl, amministratore delegato di Snom.

Snom, sussidiaria di VTech Holdings Limited dal 2016, ha una presenza con uffici commerciali in Italia, Regno Unito, Francia e Taiwan e la sua attuale gamma di prodotti è compatibile, ha osservato, con tutte le principali piattaforme PBX. Le soluzioni IP, ingegnerizzate in Germania, per qualità e servizi sono indirizzate in modo particolare a mercati verticali quali la sanità e l’istruzione, nonché dove sono richieste soluzioni specializzate nella comunicazione business, nell’IoT e nelle tecnologie intelligenti