CoreTech si prepara per il Partner Tech Summit

Torna l’11 maggio a Milano la terza edizione dell’evento dedicato ai partner organizzata dal distributore, provider e system integrator CoreTech

 

Al via i preparativi per la terza edizione del Partner Summit 2018 di CoreTech, provider, system integrator e distributore a valore aggiunto che ha annunciato la nuova data prevista per accogliere i partner:  l’11 maggio a Milano presso il Royal Grand Hotel di Assago (MI).

La formula dell’evento è la stessa dell’anno scorso, un alternarsi di  interventi formativi, laboratori e momenti di convivialità, per offrire a clienti e fornitori provenienti da tutta Italia la possibilità di incontrarsi e scambiarsi opinioni su novità, tendenze innovative e strategie tecnologiche.

Nel corso della giornata i partecipanti potranno sia assistere agli speech, tra cui quello tenuto da Andrea Ardizzone di Assintel dal titolo “Il mercato IT e i trend della trasformazione digitale”, sia partecipare a sessioni di Laboratorio Tecnico e Sessioni Commerciali della durata di circa 50 minuti che si terranno a rotazione in 5 sale differenti. All’evento saranno presenti anche alcuni vendor come GFI Softwares & Kerio, Acronis e DrWeb i quali collaboreranno come relatori assieme al team di CoreTech per l’organizzazione dei workshop che si terranno durante la mattinata.

Non mancheranno nemmeno quest’anno gli Sbam (Speed Business Alliance Meeting), ossia appuntamenti in versione ‘speed dating’ che hanno riscosso successo nelle edizioni passate e offrono l’opportunità di conoscere altre realtà e ampliare il proprio business creando nuove alleanze e collaborazioni.

Nel pomeriggio invece sono previsti momenti più di svago tra giochi, premiazioni e altre novità che CoreTech sta organizzando per rendere più leggera e divertente la partecipazione all’evento ai propri partner. Per finire è prevista una cena con spettacolo a sorpresa e l’incontro con l’Hacker del tavolo da Poker.

CoreTech ha reso disponibili alcuni biglietti scontati fino ad esaurimento che si possono acquistare direttamente sul sito del distributore dedicato all’evento.