Lexmark ha annunciato nuove stampanti laser a colori A3

Le stampanti laser in  formato A3 sono state ideate per le PMI e per workgroup esigenti. Sono dotate di  funzioni per il mobile e per una elevata sicurezza

 

Lexmark ha annunciato di aver espanso il suo portfolio di stampanti dedicate al mondo aziendale e distribuite tramite il canale  aggiungendovi una nuova serie di stampanti Laser di formato A3

La gamma, ha evidenziato l‘azienda, è stata progettata per rispondere alle esigenze di robustezza, praticità d’uso e versatilità richiesta dalle PMI, e i dispositivi che la compongono sono proposti accompagnati da una ampia garanzia di quattro anni.

La nuova stampante laser A3 a colori

La serie include funzionalità di networking e sicurezza, oltre a opzioni integrate che riguardano stampa fronte-retro, stampa wireless e mobile.

«Sempre più attente ai propri investimenti tecnologici, le aziende devono competere con risorse limitate per migliorare risultati e servizi, oltre che incrementare costantemente gli obiettivi di business. In quest’ottica, il ruolo che giocano le soluzioni tecnologiche, in ogni dipartimento aziendale e settore industriale, è fondamentale», ha commentato Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia. «Per questo le nuove soluzioni Lexmark rendono la stampa semplice con risultati di alta qualità, aiutando le piccole e medie imprese a competere in un mondo di grandi realtà aziendali e fatto di workgroup esigenti».

Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia

Alla garanzia di quattro anni si accompagna la possibilità di fruire in modo gratuito di un supporto online h24, a cui si aggiunge il supporto tecnico telefonico in orario lavorativo. In particolare, la garanzia di 4 anni della serie Lexmark per le PMI riguarda 23 stampanti laser, dai dispositivi entry-level monocromatici e a colori fino alle macchine per workgroup e MFP.

Lexmark ha presentato anche la nuova generazione di stampanti multifunzione  A3 laser a colori della serie CS920 e di dispositivi della serie CX920  disponibile tramite i rivenditori autorizzati.

Oltre alla capacità di carta più elevata per soddisfare le esigenze degli ambienti aziendali più impegnativi, ha evidenziato Renda, spiccano tra le funzionalità dei nuovi dispositivi applicazioni personalizzabili, soluzioni di sicurezza ad ampio spettro, touchscreen da 10 pollici con interfacce intuitive, stampa mobile da iOS, dispositivi Android o Google Cloud e una guida vocale integrata.