L’accordo tra Tech Data e relayr, provider di soluzioni IoT,  le permette  di fornire la sua piattaforma middleware IoT ai partner in tutta l’area EMEA

 

 

Tech Data ha annunciato che la sua divisione Technology Solutions, precedentemente di Avnet, ha siglato un nuovo accordo con  relayr , provider di soluzioni IoT con sede a Berlino, per fornire la sua piattaforma middleware IoT ai partner in tutta l’area EMEA.
L’Internet of Things sta guidando la nuova ondata di produttività aziendale. Una delle sfide principali di IoT è aggregare i dati raccolti dai diversi sensori e dispositivi all’avanguardia necessari per trasformarli in informazioni utili. relayr dispone di una soluzione software che comprende dalla gestione e connettività dei dispositivi a dashboard e strumenti di analisi, nonché aggregazione e integrazione dei dati dei dispositivi con applicazioni di terzi. A questo si aggiunge un’architettura di best practice e una metodologia strutturata per supportare i clienti ad accelerare il loro percorso dal prototipo alla produzione con IoT.
La piattaforma relayr si propone di rendere più facile per gli sviluppatori di soluzioni IoT (in genere produttori di devices, sviluppatori di applicazioni e aziende produttrici di software) fare innovazione. La metodologia di consulenza  5-4-3-IoT  di relayr definisce in proposito l’approccio di un fornitore di soluzioni per affrontare un progetto IoT con relayr, al fine di consenturgli di ottenere maggior forza e chiarezza nei progetti per i clienti.
Il nuovo accordo con relayr testimonia la combinazione vincente di Tech Data e Avnet TS e l’impegno nel fornire ai nostri partner di canale un’offerta IoT all’avanguardia per l’innovazione e l’attivazione dei servizi”, ha commentato Victor Paradell, vicepresidente, TDSmart IoT & Analytics, EMEA di Tech Data.
Technology Solutions fornirà inoltre ai partner un’ampia abilitazione alle vendite e una formazione pratica sull’offerta di prodotti gateway Cisco sul middleware, sui sensori industriali e di livello consumer di relayr. L’approccio di Technology Solutions alle soluzioni IoT, evidenzia la società, esemplifica il modo in cui vengono aiutati i partner a eccellere attraverso la specializzazione, sfruttando al contempo le tecnologie in rapida crescita e di nuova generazione che stanno ridefinendo il futuro.
Tech Data ha annunciato lo scorso luglio il lancio della sua nuova business practise (IoT) Smart IoT Solutions by Tech Data , studiata per consentire ai system integrator, ai VAR (value-added resellers) e ai provider di servizi gestiti (MSP, managed service providers) di sviluppare le proprie attività IoT.

 Metodologia 5-4-3-IoT

Metodologia 5-4-3-IoT